Smalldot, il gattino di pochi giorni scoperto dal cane di famiglia (VIDEO)
A volte i gatti hanno la fortuna di capitare nel posto giusto al momento giusto, nonostante alcuni abbiano un passato assolutamente dimenticabile. Questo è il caso del gattino protagonista della storia di oggi.
Per un’intera nottata il cane Soonie abbaiò senza sosta verso la recinzione di casa, non facendo dormire nessuno. Il mattino seguente la proprietaria del cane, Sooyoung, decise di andare a controllare e trovò, con grande sorpresa, un gattino indifeso.
Il piccoletto aveva bisogno di aiuto, era chiaramente scosso dalla solitudine; nei paraggi non c’era traccia della madre, perciò doveva essere solo da molto tempo. Sooyoung decise di prendersi cura del piccolo, che chiamò Smalldot.
Il gattino dimostrò di essere un gran golosone, mangiando qualsiasi cosa e ringraziando in ogni occasione la nuova mamma. Il continuo miagolio del micio fu per la donna come un evidente segno di ringraziamento.
Hissing Stray Kitten Just Needed A Dog Best Friend
Hissing stray kitten walks right up to a big dog and becomes her best friend 💛
Posted by The Dodo on Friday, August 21, 2020
Smalldot, durante i suoi primi giorni in casa, imparò a conoscere lentamente gli altri fratelloni, 3 cani per la precisione. La donna divise all’inizio il gattino con gli altri cani, per vedere come si sarebbero comportati all’inizio.
Il primo impatto fu buono, anche se Smalldot fu un po’ diffidente nei confronti dei suoi fratelli canini, principalmente a causa delle loro dimensioni esagerate. In particolare però il gattino strinse amicizia con uno dei 3 cuccioli, Soonie.
Soonie e Smalldot si capirono fin dal primo momento, stabilirono una sorta di linea di comunicazione, grazie alla quale impararono a conoscersi a fondo. Nacque un’amicizia meravigliosa, che perdura ancora oggi.
I due passano molto tempo assieme, sostenendosi a vicenda e cercando di fare più cose possibili in compagnia uno dell’altro. Sooyoung è entusiasta di questa amicizia speciale, chiunque li guarda prova solamente che ammirazione.
Il legame fra i due è quello di due fratelli inseparabili, d’altronde fu proprio Soonie a scoprire il gattino fuori casa. Il destino ha voluto che le strade dei due animali si unissero; noi pensiamo che rimarranno tali per molto, molto tempo ancora.