Slam: arrivato da poco in gattile sogna una famiglia che gli cambi la vita
Un nuovo inizio è tutto ciò che il piccolo Slam desidera, aiutiamo a trovare una nuova famiglia
Slam è il nuovo arrivato nel Gattile di Cuneo ed è importante che riesca a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui. L’annuncio di oggi vede protagonista un micione dal cuore grande e dal forte desiderio di poter vivere con una persona a cui voler bene.
I desideri di questo dolce micio sono davvero pochi e facili da realizzare. Per renderlo felice infatti, non dobbiamo regalargli giochi particolari o una stanza tutta per sé ma bensì una famiglia che possa amarlo e che possa crescerlo in armonia.
Quello che Slam sta cercando è una mamma o un papà umano con cui scambiarsi dei momenti di affetto, con cui potersi sentire al sicuro e con cui poter giocare. Se dovessimo descrivere questo meraviglioso gattino potremo definirlo semplicemente una piccola ‘pantera’.
Occhi grandi e di un giallo vivo vengono risaltati dal suo pelo quasi completamente nero. Slam infatti, è un pelosetto dallo sguardo profondo e dal musetto dolce che vi attirerà subito a sé grazie al suo atteggiamento dolce e affettuoso.
Slam è una news entry del Gattile di Cuneo e le volontarie per lui stanno cercando una casa in cui possa sentirsi al sicuro. Questo dolce papatino ha circa 7 mesi ed è già abituato a vivere in appartamento.
Proprio per questo motivo, non vi recherà nessun problema in casa perché sa già come comportarsi. Cerchiamo per lui una famiglia dolce, gentile e che ossa dedicargli dei momenti di estremo affetto e amore.
Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare il Gattile di Cuneo attraverso la loro pagina Instagram. Oppure potete chiamare la struttura al numero 3491445712, una volontaria risponderà a tutte le vostre domande il prima possibile.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Camilla: affettuosa e socievole micia è alla ricerca di una famiglia