Siria, la gattina simil certosina è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice
La protagonista dell’articolo di oggi è Siria, una gattina fortemente desiderosa di essere adottata. Obiettivo del nostro articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Siria è stata trovata con un occhietto malato. Oggi siamo qui per chiedervi di trovare per questa meravigliosa gattina simil certosina qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questa splendida micia sia condannata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Condividiamo al massimo l’annuncio del suo affido e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe qualcuno in grado di amarla per sempre.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Siria è una bellissima gattina di circa cinque mesi.
Il fatto che la nostra amica a quattro zampe abbia solo un occhietto non compromette per nulla al mondo la sua salute. Siria, infatti, vede benissimo e l’amore che la micia può donare è veramente importante per essere felici.
Se siete interessati a lei, dovete sapere che la micia verrà affidata spulciata, sverminata e vaccinata. Siria, inoltre, è abituata a stare in casa e all’utilizzo della lettiera. Oltre ad essere bellissima, la nostra amica a quattro zampe è anche molto socievole. Attualmente la micia si trova a Teramo.
Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mia, la gattina trovata nel container di un centro commerciale cerca casa