Simpatica gatta incontra dei cuccioli di cane per la prima volta (VIDEO)
Riuscirà la gatta Dora a stringere amicizia con questi dolcissimi cagnolini? Il video è tutto da scoprire
Tenetevi pronti perché il video di oggi vi farà fare il pieno di dolcezza, e perché no, anche di risate. La protagonista delle immagini in questione è Dora, una bellissima gatta immortalata durante il primo incontro con due bellissimi cagnolini. Riusciranno i quattro zampe a stringere amicizia?
Ormai è risaputo come i gatti siano fortemente curiosi di tutto ciò che li circonda. Prima di entrare in confidenza con qualcuno, i felini hanno necessità di studiare chi hanno di fronte a lungo. Questo è proprio quello che accade nel video di oggi.
I proprietari della bellissima gatta Dora hanno pensato di immortalare la loro quattro zampe durante il primo incontro con dei bellissimi e dolcissimi cuccioli di cane. Il video si è rivelato un vero e proprio successo ed è stato riempito di visualizzazioni, like e commenti dal popolo della rete.
Quando i genitori umani di Dora presentano alla propria pelosetta i cagnolini, possiamo notare come la gatta rimanga impassibile alla loro presenza. Nessun movimento o reazione dalla parte della felina che comincia a studiare con gli occhi i bellissimi cuccioli.
Al contrario, i cagnolini cercano di iniziare una conoscenza con la gatta Dora. Ogni loro tentativo, però, si rivela un fallimento. Ad ogni loro avvicinamento verso la gatta possiamo vedere come Dora cerca in ogni modo di allontanarsi da loro. Nonostante questa reazione, siamo sicuri che tra Dora e i cagnolini si instaurerà un rapporto di bellissima amicizia.
Ancora un po’ di tempo e pazienza e state pur sicuri che Dora e i cuccioli di cane diventeranno migliori amici. Non siete anche voi curiosi di scoprire la reazione della simpatica gatta alla presenza di questi bellissimi cagnolini? Il video vi farà tornare il sorriso se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato.
Noi vi lasciamo alle immagini, augurandovi una buona visione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simpatico gatto e alano vedono l’albero di Natale per la prima volta (VIDEO)