Simba, il gattino di 6 mesi cerca una famiglia
Questo meraviglioso gattino è alla ricerca di una famiglia che si prenda cura di lui per sempre e che lo renda felice
Il gattino Simba è ancora un cuccioletto ed è alla ricerca di una famiglia per sempre. Lui sogna di essere amato e coccolato. Desidera un umano che si prenda cura di lui per sempre e che lo faccia essere felice per il resto della sua vita.
“L’ho trovato sotto casa qualche mese fa, così ho deciso di prenderlo sperando che qualcuno se ne innamorasse ma ad oggi è ancora qui con me“, scrive la donna sul suo post di adozione. Simba è con lei da quando era solo un cucciolo.
Adesso però ha bisogno di una vera famiglia con cui passare il resto della sua vita. Ha circa sei mesi, perciò è ancora piccolino. Ma è dolcissimo e buonissimo ed è già abituato agli umani. Adora le coccole ed è sempre pronto a fare le fusa!
LEGGI ANCHE: Gattini appena nati ritrovati nel soffitto di una scuola in America
“È testato fiv/felv negativo, sarebbe solo da castrare”, scrive ancora la donna che si occupa di lui. Purtroppo lei non può tenerlo e con molto dispiacere sta cercando per lui una casa per sempre. Simba merita più attenzioni.
Lei ha già due gatti e non può prendersi cura di un altro gattino. Simba ha bisogno di attenzioni e amore. Lei non può prendersi cura di lui al meglio e per il bene del micio, si è messa alla ricerca di qualcuno che possa farlo al meglio.
Questo gattino ha già le valigie pronte, sta solo aspettando la persona giusta per poter essere felice. Ovviamente si affiderà solo a chi ha una casa in sicurezza. Simba sta aspettando da molto tempo, è arrivato il momento per lui di avere il suo lieto fine.
Per chi volesse avere informazioni, o magari adottarlo, può cliccare sul link seguente –> Simba cerca casa. All’interno troverete tutto ciò che vi serve per chiedere di lui! Aiutiamolo a trovare la famiglia dei suoi sogni. Il piccolo Simba merita una casa! Facciamolo arrivare sulla bacheca giusta, sono certa che lì fuori c’è qualcuno che si innamorerà di questo splendido musetto!
LEGGI ANCHE: Luna ha bisogno di noi, aiutiamola a trovare una mamma umana con cui vivere