Simba, il gattino abbandonato a pochi giorni di vita
Questo meraviglioso gattino ha avuto il lieto fine che meritava: lo avevano abbandonato a pochi giorni di vita
Nonostante lo abbiano abbandonato a pochi giorni di vita, questo meraviglioso gattino che si chiama Simba è riuscito a farcela e si è preso il lieto fine che meritava. Non è stato semplice, ma grazie ad un uomo speciale ce l’ha fatta!
Tutto è iniziato quando un professore stava facendo una passeggiata vicino ad un parco. Sembrava una giornata come le altre, ma ad un certo punto mentre camminava ha sentito un lamento. Non riusciva a capire da dove provenisse.
Così si è messo a cercare e più si avvicinava e più si rendeva conto che quel lamento proveniva da un micetto che cercava aiuto. L’uomo senza perdere tempo ha iniziato a spostare l’erba nelle vicinanze e ad un certo punto ha trovato un gattino.
Non riusciva a crederci, era così piccolo e aveva ancora il cordone ombelicale attaccato! Non voleva prenderlo subito, così il professore ha aspettato pazientemente per ore mamma gatta. Purtroppo però, non è mai tornata.
LEGGI ANCHE: Il gattino viene adottato da uno studio legale e diventa avvocato a tutti gli effetti
A quel punto non gli restava altro da fare: doveva portarlo immediatamente da un veterinario. Le condizioni di salute del gattino non erano buone inizialmente, ma dopo settimane di ricovero, ecco che iniziava a stare meglio!
Il professore però, è andato a trovarlo tutti i giorni e quando lo hanno dimesso, ha deciso di adottarlo per sempre e di chiamarlo Simba. Era così felice che ce l’avesse fatta. Nessuno ci sperava eppure Simba ha dimostrato di essere un guerriero, o meglio, un vero leone!
Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre. L’uomo aveva anche un altro micio in casa di nome Parker che appena ha visto il gattino lo ha accolto immediatamente. Insomma, niente poteva andare meglio di così per loro.
Dopo diversi mesi l’uomo, Simba e Parker sono una famiglia molto felice! Fanno tutto quello che possono insieme e la casa da quando è arrivato il nuovo gattino è un po’ più piena d’amore. Il professore non poteva fare una scelta migliore di questa!
LEGGI ANCHE: Tita, la mamma gatta che ha adottato uno scoiattolo