Simba è pronto a riempirvi di fusa, adottate questo splendido micio
Adottiamo questo cucciolo dal cuore grande che aspetta con ansia una famiglia in cui sentirsi amato
Simba ha bisogno del nostro aiuto per trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui e crescerlo in modo amorevole. Questo micino dal pelo rosso e dagli occhioni grandi è un uragano di coccole e di amore puro che, cerca disperatamente una mamma umana.
Orecchie sempre dritte e nasino all’aria, caratterizzano il piccolo Simba pronto a rincorrere tutto quello che si muove in aria o che lo incuriosisce. È piccolissimo e ogni giorno prende sempre più consapevolezza del suo carattere e della grande voglia di avere una famiglia.
Simba ha solamente tre mesi ma è vivace come un vero e proprio adolescente e si è dimostrato ai volontari della struttura simpatico fin dal primo momento. Questo piccolo gattino ora si trova all’interno del Gattile Casetta dei Gatti di Roma dove, a prendersi cura di lui sono le volontarie della struttura.
Tutti i volontari infatti, si sono innamorati di lui non appena l’hanno visto arrivare e sperano di poter trovare una famiglia amorevole che possa crescerlo, alimentando i suoi sogni e i suoi desideri. Nelle scorse settimane il piccolo Simba ha dovuto affrontare una bruttissima febbre alta e per curarlo, le volontarie l’hanno affidato in stallo ad una loro veterinaria.
Ora però, il gattino sta meglio ed è pronto a trovare una casa in cui vivere per sempre. Ha un carattere simpaticissimo, giocherellone e molto confidente. Ama farsi coccolare, ricevere attenzioni e ricambiare le persone gentili con lui con tante fusa e bacini.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione che avverrà a Roma o nelle zone limitrofe, vi basterà chiamare il numero 335 6787207. Per incontrare Simba di persona invece, non vi resta che prendere un appuntamento chiamando allo stesso numero sopra citato.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Iris si trova ancora in gattile, cerchiamo una nuova casa tutta per lei