Simba cerca casa, aiutiamo questo pelosetto bellissimo a trovare una famiglia
Non lasciamo che Simba viva la sua vita in struttura, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia
Un micino chiamato Simba è pronto a conoscere una nuova famiglia con cui condividere il suo affetto e le sue giornate. Questa è un’adozione da privato, ma grazie all’associazione “I Gatti del Verano” siamo in grado di darvi ulteriori informazioni.
All’età di due mesi e mezzo, questo pelosetto è stato trovato mentre girovagava per strada in cerca di un riparo e del cibo per sopravvivere. Fortunatamente, sono riusciti a metterlo in salvo e così è arrivato dritto dal veterinario per procedere con alcune visite mediche.
Dopo qualche cura Simba è riuscito anche a trovare una famiglia. Se in un primo momento sembrava andare tutto bene, purtroppo l’adozione non è andata a buon fine, per cui eccolo qui di nuovo. Un micino di soli sei mesi dovrebbe trovarsi assieme alle sue persone del cuore mentre gioca felice.
LEGGI ANCHE: Nocciola: micia dal pelo tigrato cerca un’adozione urgente e per la vita
Questo pensiero non fa che spronare tutti noi a cercare una sistemazione piena di amore, ma soprattutto duratura. Non vogliamo assolutamente che affronti un ulteriore allontanamento da un ambiente in cui si potrebbe affezionare, ci è già passato e lo farebbe soffrire.
Simba merita davvero una seconda possibilità grazie al suo meraviglioso carattere, oltre che per la sua bellezza disarmante. Basta guardare la sua foto per capire di che tipetto stiamo parlando, sembra scolpito a mano per quanto è grazioso.
LEGGI ANCHE: Lennon: micio amante della buona compagnia e delle coccole cerca casa
La dolcezza è una prerogativa a cui non può fare a meno. Si dimostra sempre molto propenso a trovarsi in compagnia delle persone cercando anche di catturare la loro attenzione. Adora assolutamente le coccole, per cui passerete sicuramente tantissimo tempo tra grattini e fusa rumorose.
Un piccino come lui si affida soltanto a gente che ama con tutto il cuore questi pelosetti, poiché è ciò che merita. Sarà necessario avere un’abitazione sicura: niente pianterreni, né giardini, ma bensì finestre e balconi.
Il bellissimo Simba è già sverminato, testato negativo alla FiV e FeLV ed ha fatto il primo vaccino. Aggiungiamo che vi sarà l’obbligo di sterilizzarlo quando sarà opportuno. Ovviamente, nel momento dell’adozione firmerete un modulo per l’affido. Se siete interessati a conoscere questo dolce musino, potete contattare due volontarie tramite questi recapiti telefonici 3294117007 – 3206308866.
LEGGI ANCHE: Nuvola e Nebbia: dolci sorelline di 2 mesi cercano una dolce e affettuosa famiglia