Silvi Marina, cercasi gatto smarrito di nome Lulù, micio europeo dal manto grigio striato
L'appello sui social per ritrovare questo gatto europeo, familiari e conoscenti sono alla ricerca del piccolo Lulù
Ci giunge la notizia dello smarrimento di Lulù, un gatto maschio europeo dal pelo bianco e grigio striato, perso a Silvi Marina, comune abruzzese in provincia di Teramo. A lanciare il primo allarme sono stagli gli stessi familiari del felino, preoccupati per un’assenza che si prolunga dolorosamente di giorno in giorno.

La data esatta in cui il gatto si sarebbe allontanato dalla propria abitazione è incerta, ma siamo portati a credere sia prossima al 25 marzo (giorno in più, giorno in meno). Lulù è uscito all’esterno senza far più ritorno, cosa gli sia successo è un mistero ancora irrisolto. Chi sta cercando in questi giorni, in queste ore, ha formulato più di qualche ipotesi.
I pensieri si rincorrono, dando vita a piste più o meno percorribili, grazie alle quali si possono allungare i tempi di ricerca o giungere al tanto atteso ritrovamento. Con ciò vogliamo dire una cosa ed una soltanto: mai scartare ipotesi a prescindere, mantenere tutte le opzioni serve ad avere un quadro più risoluto della situazione.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
Per ritrovare Lulù serve l’aiuto di tutti noi. I proprietari questo lo sanno e infatti la richiesta da loro formulata è tanto semplice quanto incisiva: condividere il più possibile per rendere noto il caso. Spargere la voce è un bene per chiunque, soprattutto per Lulù, che starà vivendo un periodo abbastanza complicato, confuso e atipico.
Si cerca un micio europeo di sesso maschile, dal pelo bianco e grigio tigrato, le striature vertono su un nero deciso. Le chiazze bianche sono ben visibili soprattutto sotto il collo, sul petto, la pancia e le estremità delle zampe (i classici “calzini bianchi” felini). Media-piccola stazza, volto tondeggiante, occhi verdastri. La punta della coda è completamente scura.

Non sappiamo se il micio smarritosi a Silvi Marina sia sterilizzato o munito di microchip. Al contempo non possiamo dire con certezza se il giorno dello smarrimento indossasse un collare o meno. Il luogo in cui il piccolo si è smarrito corrisponde alla zona tra Viale Europa e Via Genova. Per segnalazioni e avvistamenti, chiamare il 324 556 8407. Grazie.