Silverina ha già subito un abbandono. Aiutiamola a trovare la felicità
Non vuole più soffrire Silverina e una nuova casa la renderebbe davvero felice
La protagonista del nostro nuovo appello di oggi è Silverina, una bellissima e particolare micia dagli occhi verdi.
La micia è in cerca di una casa e ha solamente due anni. Tuttavia la vita le ha già riservato tanto dolore e sofferenza. La dolce Silverina è stata infatti abbandonata in un giardino.
Quasi come se fosse un pupazzo inanimato senza sentimenti ed emozioni. Eppure Silverina ha un cuore e un’anima e l’abbandono l’ha fatta soffrire terribilmente.
I volontari che si stanno prendendo cura di lei la descrivono come una gatta molto socievole e desiderosa di coccole. Adora la vicinanza degli esseri umani e per questo non merita di rimanere in un gattile.
Se siete alla ricerca di un felino da portare a casa allora non potete non conoscere Silverina. I suoi occhi magnetici sono davvero irresistibili, per non parlare del suo pelo e dell’aspetto fisico in generale.
Ma anche ciò che ha dentro è degno di nota, come vi abbiamo infatti anticipato, Silverina è una gattina estremamente dolce e sempre alla ricerca di attenzione.
Si trova a Firenze e i volontari prenderanno in considerazione solamente le richieste di famiglie fiorentine e residenti in provincia.
Silverina è sterilizzata, Fiv/felv negativa e già vaccinata. Come detto è adottabile solamente a Firenze e in provincia, previa firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post affido.
Se pensate di poter essere la persona più giusta per dare a Silverina ciò che desidera, allora non dovete fare altro che mettervi in contatto con i volontari di Firenze.
Per conoscerla meglio, per prendere un appuntamento o per richiedere qualche informazione vi invitiamo a telefonare, dalle 10 alle 19, al 346-7713011. In alternativa potete inviare una email all’indirizzo adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Isabel: dolcissima gattina dal passato sconosciuto è in cerca di casa