Sila, la gattina caduta in un secchio pieno di olio motore ce l’ha fatta
Questa piccola gattina è sopravvissuta contro ogni probabilità dopo che è caduta in un secchio pieno di olio motore
La storia di questa gattina di nome Sila è davvero commovente. Quando era piccola, è caduta dentro un secchio pieno di olio motore. Le probabilità di sopravvivenza erano davvero basse, ma lei è riuscita a farcela alla grande!
Sila era finita in un secchio pieno di olio motore e non riusciva più ad uscire. Ma fortunatamente, qualcuno l’ha notata giusto in tempo e l’ha tirata fuori di lì. Quando l’hanno portata dal veterinario però, tutti hanno detto la stessa cosa: “Non credo che ce la farà“.
La piccola micia aveva ingerito anche dell’olio. Quest’ultimo è molto tossico, soprattutto per uno scricciolo come lei. La più grande paura per i veterinari è che avesse dei problemi permanenti al fegato a causa dell’ingestione della sostanza tossica.
Ma come per miracolo, Sila è guarita ed anche il suo fegato si è ripreso alla perfezione! Nessuno si aspettava niente di simile. Evidentemente, lei aveva molta voglia di continuare a vivere ed aveva lottato così tanto per riuscire a farcela!
Le cure andavano sempre meglio e la piccola era ogni giorno più energica del giorno prima. L’olio motore ha causato dei danni alla sua pelle, ma anche il suo pelo è ricresciuto velocemente. Insomma, tutto per lei è andato proprio per il verso giusto!
Inoltre, la notizia ancora più bella è che, appena è guarita, aveva già una casa in cui andare a vivere per sempre. Sì, perché nel frattempo il rifugio ha messo le sue foto sui social e in molti l’hanno notata ed hanno chiesto di lei.
Aveva tantissime richieste di adozione, ma a lei ora importa soltanto della sua nuova umana preferita. Insomma, Sila è una tragedia scampata che si è trasformata in un miracolo vivente. Ora è super felice insieme alla sua nuova famiglia perché sa che la ameranno per sempre, qualsiasi cosa accada!
LEGGI ANCHE: Roger, il micio che aveva un proiettile conficcato nella colonna vertebrale