Si sono trasferiti lasciando indietro il loro gatto, ma ora anche per lui c’è un lieto fine

Si sono trasferiti senza di lui e lo hanno lasciato indietro, ma questo gatto si è preso il lieto fine che meritava

Dopo essere stato abbandonato per un trasloco, questo gatto si è presto il lieto fine che meritava. I suoi ex proprietari lo hanno lasciato indietro quando si sono trasferiti, non pensando minimamente ai suoi sentimenti.

Tutto è iniziato quando un uomo di nome Alex, ha visto il micio passeggiare nel vialetto di casa sua. Ha capito subito che qualcosa non andava e ha deciso di indagare meglio. Il gatto era confuso e visibilmente triste.

gatto abbandonato si prende lieto fine

Era impossibile non notare un gatto così grande e distinto“, ha raccontato l’uomo aggiungendo che non sembrava affatto un micio libero. Nel suo vicinato ci sono tantissimi gatti che gironzolano e poi tornano a casa, ma questa volta era diverso.

L’uomo ha deciso di lasciare un po’ di cibo per il quattro zampe per aiutarlo. Dopo circa una settimana di appuntamento fisso nel vialetto di casa sua, Alex ha scoperto da un vicino di casa la verità.

lieto fine per gatto abbandonato

Red, è così che si chiama il gatto, è stato lasciato indietro dai suoi ex proprietari. Dopo il trasferimento sono andati via senza di lui. Ma il micio è riuscito a prendersi comunque un lieto fine. Infatti, Alex lo ha preso, lo ha accolto in casa e il giorno successivo lo ha portato dal veterinario!

In clinica hanno rintracciato gli ex proprietari di Red grazie al microchip, ma loro hanno confermato ai veterinari che non volevano più saperne di lui. A 12 anni questo pelosetto si è ritrovato tutto solo in strada.

I vicini se ne sono andati e hanno lasciato il loro signore anziano di 12 anni. Benvenuto nella tua nuova casa Red!
di u/alexet525 in gatti

Alex non poteva credere a quello che stava accadendo. Voleva fare qualcosa per Red. Non si è limitato ad aiutarlo, questo umano gentile ha dato un meraviglioso lieto fine al gatto abbandonato. A quanto pare, lo ha adottato per sempre e gli ha ridato la felicità che meritava! Oggi il pelosetto è di nuovo amato e coccolato, ma questa volta lo sarà davvero per tutta la vita!

Articoli correlati