Si sono innamorati di un gatto obeso e hanno deciso di adottarlo per farlo tornare in forma (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un gatto obeso che ha fatto innamorare una famiglia
Mike Wilson e la sua ragazza Megan Hanneman hanno fondato la loro azienda dove producono mobili da parete per gatti per promuovere l’attività in loro in modo che non stiano semplicemente sdraiati e non facciano nulla tutto il giorno. La loro vita è cambiata quando hanno incontrato un gatto obeso di cui si sono follemente innamorati e a cui hanno dato tutte le attenzioni per farlo mettere in forma.
Avevano già due gatti che li hanno aiutati a testare i loro prodotti, ma un giorno hanno deciso di andare alla Humane Society per adottare un altro gatto. “Quando siamo entrati, siamo stati immediatamente attratti da questo gigante gentile di nome Bronson. L’addetto alla reception ci ha detto che per entrare e vederlo avremmo dovuto prima sederci ed essere intervistati da un membro dello staff“. Purtroppo quel giorno la Humane Society era molto impegnata e non sono riusciti a vedere Bronson di persona.
LEGGI ANCHE: La gattina non meritava di esser chiusa in una scatola vecchia e poi abbandonata: ora cerca una nuova famiglia
“Dopo che ce ne siamo andati, nessuno di noi due ha potuto smettere di parlare di lui e di quanto sarebbe stato divertente riportarlo a casa e aiutarlo a perdere i chili di troppo. Siamo tornati alla Humane Society il giorno seguente, poco dopo l’apertura, e ci siamo seduti con un membro dello staff. Ci ha detto che tutto ciò che sapeva del passato di Bronson” ha detto Megan. Attirati dal caso di questo gatto obeso, hanno deciso di adottarlo per farlo dimagrire e renderlo di nuovo un gatto in forma. Il loro obiettivo era fargli salire le scale da solo.
Mike e Megan hanno cambiato la sua dieta tre volte da quando l’hanno adottato, ma alla fine hanno trovato la dieta migliore per lui. Consiste nel cibo secco che gli aveva dato il rifugio e in un po’ di cibo umido senza cereali. Hanno anche aperto una pagina Instagram solo per Bronson per mostrare il suo fantastico percorso di perdita di peso. Speriamo tutto il meglio per Bronson nel suo viaggio di perdita di peso e che presto potrà salire da solo le scale!
LEGGI ANCHE: I giocatori dell’Inghilterra adottano il gatto che hanno incontrato in Qatar durante la Coppa del Mondo