Sì, sono dei gatti e non degli orsi, anche se per tutti questi mici sono dei veri e propri peluches
Sono meravigliosi e, soprattutto, morbidissimi, andiamo a vederli insieme!
L’amore per i gatti ci accomuna tutti, non è forse così? Io so che in forndo al vostro cuore c’è sempre spazio per queste tenere creature e sapeste quanto li adoro io. Per mille motivi: essi sanno essere dolci e teneri e allo stesso tempo forti e indipendenti e, sì, vorrei essere proprio come loro.
Riuscire a stare vicino sempre a chiunque nel modo più silenzioso, tenero e semplice possibile. Ascoltare chi mi sta vicino e coccolare i più piccolini con amore e affetto. I gatti, però, sono questo e tanto altro. Oggi, in particolare, andiamo a conoscere dei gatti che sembrano degli orsi per quanto sono grandi e abbiano un pelo folto e morbidissimo. Sembrano quasi dei peluches!
Questi dolcissimi gatti, dei quali ora vi metterò qui tra le righe tantissime foto meravigliose, vivono a Barnaul, in Siberia. Qui, si trovano in una fattoria gestita da una coppia che ama follemente i nostri amici pelosetti. Loro sono Alla Lebedeva e suo marito Sergey.
Hanno sempre avuto una passione sfegatata per i gatti e, davvero amici miei, dalle foto potete benissimo vedere con che cura li tengano. Hanno, addirittura, un pollaio tutto dedicato a loro, dove possono stare al caldo e non soffrire il rigido inverno della Siberia.
Quando ad Alla viene chiesto “quanti gatti hai?” lei, solitamente risponde con un grande sorriso “io ne ho più di un milione!” Ovviamente è un’esagerazione ma, carissimi, vi posso assicurare che ne hanno davvero moltissimi!
La cosa meravigliosa che accomuna questi pelosetti, oltre a questo pelo stupendo che sembra un cuscino, è il loro carattere. Sono tutti dei fratelli maggiori eccellenti: amano la vita e la proteggono con tutte l forze.
Così, Alla racconta di come essi non abbiano mai toccato una sola gallina e, anzi, non appena una di questa sta male, loro fanno di tutto per attirare l’attenzione di Alla e Sergey.
Che cosa ne pensate?