Sì, questo ragazzo crede davvero di riuscire ad addestrare il suo gattino
Questo fantastico gattino è un po' confuso dal suo umano che è convinto di poterlo addestrare
Il ragazzo protagonista di questo video è super convinto: crede davvero di riuscire ad addestrare il suo gattino. Sì, lui ci sta provando sul serio anche se i risultati sono molto deludenti e alquanto fallimentari.
Bleu, è così che si chiama questo gattino, è un quattro zampe pieno di energie. Lui è ancora un cucciolo, perciò ha sempre le batterie completamente cariche per scorrazzare su e giù per tutta la casa.
Il micetto adora salire in braccio al suo proprietario, ma il ragazzo cerca in tutti i modi di addestrarlo. Vuole fargli capire che mentre sta mangiando non deve salire sul divano insieme a lui!
Bleu si arrampica sulle gambe del suo umano preferito e sale fino a raggiungere il piatto che tiene in mano. Il quattro zampe è semplicemente curioso del cibo che sta mangiando e non gli importa di ciò che dice!
Infatti, nonostante il ragazzo continui a ripetere “no, scendi. Questo è abbastanza, non devi salire“, il gattino continua a fare ciò che vuole come se nulla fosse. Lui si è messo in testa di farlo e non sarà certo un semplice no a fargli cambiare idea!
Bleu non fa altro che giocare e divertirsi. Non ascolta mai ciò che dice il suo proprietario. Il ragazzo è riuscito solamente a fargli capire che in macchina deve stare buono, ma in realtà il micio si mette sulle sue spalle e fa ciò che vuole.
Lui era davvero convinto di poter addestrare il suo gattino, ma adesso che è diventato grande si può dire che non segue le regole. Non è proprio semplice far capire ad un felino come ci si deve comportare, loro fanno ciò che pensano in quel momento. Bleu è diventato una meraviglia, ma è ovvio che il padrone di casa sia lui, senza ombra di dubbio!