Sì, questo Micio sa proprio come riuscire a intrufolarsi all’interno del suo vaso preferito
Questo fantastico micio non riesce a fare a meno di intrufolarsi nel suo vaso preferito ed ha trovato il modo giusto
Beh, i gatti riescono sempre a fare tutto quello che vogliono. Per noi è inutile tentare di insegnargli che qualcosa non si fa. Loro troveranno sempre il modo per fare di testa loro, proprio come ha fatto il Micio protagonista di questo video.
Questo gatto infatti, ha un vaso preferito. Sì, avete capito bene. Lui si è innamorato di un vaso. Ma non uno qualunque, ha scelto proprio quello giusto per lui. Non gli interessa niente degli altri, questo Micio vuole solo il suo!
Nonostante le dimensioni e la forma del vaso sembrano scomode, lui ha comunque trovato il modo di intrufolarsi all’interno di essi. Qualcuno una volta diceva che i gatti sanno essere dei “liquidi” quando vogliono!
@pjordan922 I got this…No problem!!!#SephoraLipLooks #TeamUSATryout #PepsiApplePieChallenge #cat #catsoftiktok #catlovers #gingercat #ginger #houdini #Houdini #cute #fyp #foryou #foryoupage #fypシ #DuetDoWet #funnyvideo ♬ Funny Song – Cavendish Music
Io direi che non aveva proprio tutti i torti. I nostri amici a quattro zampe riescono a mettersi nei posti più strani e impensabili per noi umani. Trovano sempre il modo di riuscirci e fanno sempre tutto secondo la loro testa.
Sì, a loro non interessa proprio che continuiamo a ripetere “no, lì non puoi” oppure “no questo non si fa”. D’altronde loro sono gatti e, proprio come fa questo Micio, trovano sempre il modo di fare quello che vogliono!
Sono proprio indomabili, ma non è proprio questo il motivo per cui li amiamo? Anche se l’umana del Micio protagonista di questa storia ha detto più volte al suo gatto che non deve entrare nel vaso, lui cosa fa? Beh, è ovvio, ci entra e basta!
Lui ha trovato il modo perfetto per intrufolarsi all’interno di questo vaso e niente e nessuno potrà mai fermarlo. Questo Micio ha deciso che vuole fare un bel riposino lì dentro e chi siamo noi per impedirglielo? Nessuno! E ovviamente, lui farà di testa sua e si farà un per pisolino dentro il suo amato vaso!