Sì, questo gatto maschio è adorabile: ha deciso di fare lui da “mamma” ai sei gattini orfani
Bundy è un gatto che sa davvero cosa voglia dire "essere una mamma"
Pensate che solo le gatte godano di uno spiccatissimo senso materno? Il gatto che stiamo per presentarvi, nonostante si tratti di un esemplare di maschio adulto, ha spontaneamente deciso di prendersi cura di una cucciolata. Il suo nome è Bundy e con la sua dolcezza è riuscito a conquistare i cuori di migliaia di persone sul web.
Kyla Lodwig, la mamma umana di Bundy, non ha potuto fare a meno di condividere su TikTok una clip in cui mostra di cosa si sta occupando attualmente il suo gatto. Di recente Kyla ha salvato un gruppo di sei gattini appena nati che erano stati trovati in fin di vita all’interno di una discarica. Non sapendo dove portare i piccoli la donna ha deciso di riservare loro un piccolo spazio all’interno della propria abitazione. Nonostante avesse cercato di tenerli lontani da Bundy quello che è successo ha dovuto farla assolutamente ricredere. Il micio non sembrava affatto infastidito dalla loro presenza ma al contrario dava l’impressione di volerli conoscere a tutti i costi.
Dopo svariati tentativi di intrusione nella stanza dei piccoli alla fine la proprietaria di Bundy ha ceduto e ha lasciato che lui entrasse. Inaspettatamente il micio ha dato fin da subito l’impressione di volersi prendere cura di loro. Dal canto loro, proprio come se si fossero ricongiunti con la loro mamma, i piccoli non hanno disprezzato la presenza del gatto. Aal contrario si sono mostrati più rilassati e desiderosi di coccole. Dopo il primissimo incontro la famiglia “ricongiunta” non si è più separata. Bundy ha preso infatti l’abitudine di trasportare i piccoli nei ambienti della casa proprio come se fosse la loro mamma.
@bowtie.bundy He’s not the Stepdad, he’s the Dad who stepped up 🫡 #fyp #tiktok #trending #catsoftiktok #kittensoftiktok #fosterkittens #fosterdad #fostermom #cattok #catlover #petsoftiktok #catmom #crazycatlady #animalsoftiktok #foryou #funny #cute #cutecat #babies #stepdad #adoptdontshop #adoptme ♬ I'm A Survivor (Made Famous by Reba McEntire) – Ladies Of Country
Oggi i gattini sono cresciuti e, nonostante Bundy cerchi di compotarsi con loro come se fossero ancora dei cuccioli, si mostrano leggermente più schivi nei suoi confronti. Grazie alla presenza del loro genitore acquisito i piccoli sono cresciuti nel pieno della serenità e hanno ricevuto tutto l’amore che era venuto a mancare nella prima parte della loro vita.