Sì, questo gatto è qui proprio per augurarvi un buon Primo dell’Anno… anche se non sembra

Questo gatto meraviglioso, anche se non sembra minimamente, è qui per augurarvi un buon Primo dell'Anno

Anche se non sembra minimamente, questo gatto è qui proprio per augurarvi un buon Primo dell’Anno. Sì, la sua espressione non sembra proprio così felice, ma vi garantisco che vi sta facendo gli auguri più belli di sempre.

Kini, è così che si chiama questo bellissimo gatto, ha deciso di augurare a tutti i suoi follower e non un buon Primo dell’Anno. La sua espressione sembra sempre arrabbiata, ma è dovuta alla sua razza infatti è un Persiano!

gatto fa gli auguri per il Primo dell'Anno

Come potete vedere dal video pubblicato dalla sua umana, Kini ci teneva tanto a fare gli auguri di Capodanno a tutti quanti. Ma la sua espressione fissa che sembra sempre arrabbiata, fa pensare altro.

Sembra proprio che questo quattro zampe lo faccia controvoglia, ma in realtà ci tiene. I suoi occhioni azzurri ci fanno proprio sciogliere il cuore, ma alcune espressioni ci fanno venire qualche dubbio.

gatto augura un buon Primo dell'Anno

Kini sembra sempre scocciato e annoiato, ma in realtà questa è la sua faccia. Questo gatto, infatti, ci tiene tanto ad augurare un buon Primo dell’Anno a tutti. Diciamo che non è mai felice se si guarda solo la sua faccia!

Però nel profondo è davvero un coccolone e lo dimostra sempre sui profili social con la sua proprietaria. L’apparenza inganna alla grande e in questo caso ci fa pensare proprio tutt’altro rispetto alla realtà.

Kini adora gli umani, ma quando si tratta di farsi riprendere dalle telecamera diventa un po’ corrucciato. La verità è che ha un cuore grandissimo ed è dolcissimo, è la sua espressione che lo tradisce un po’.

@teeny.kini Kini is strutting her way into the new year! 🤩 #rescuecat #munchkincat #persiancat #fyp #happynewyear #cattok #fluffycat ♬ Happy New Year 2024 – Pasrah Instrumental

Questo gatto, anche se non sembra minimamente, ha deciso di augurare a tutti quanti i suoi follower un buon Primo dell’Anno. Ma sono validi anche per chi non lo segue sui social. I suoi auguri sono pieni d’amore e dolcezza e sono rivolti a tutti: vi augura un anno pieno di felicità!

Articoli correlati