Sì, questo gattino ha un rapporto davvero molto particolare (e unico) con il cibo
Questo pelosetto è diventato famoso per la sua dolcezza nel mangiare, è proprio particolare!
Quello che hanno fatto le due persone che hanno salvato la vita a questo gattino è davvero unico nel suo genere. Andiamo a vedere insieme, infatti, come questi due ragazzi siano riusciti non solo a salvare la vita di tantissimi gattini ma anche di quanto impegno hanno messo nel farlo. Giorno dopo giorno hanno dedicato il loro tempo a pelosetti che ne avevano bisogno segna chiedere nulla in cambio e questa, amici miei e cari lettori, si chiama davvero empatia.
Insomma, sono sicura che nn vedete l’ora di scoprire insieme a me come sono riusciti a salvare questo gattino tenerissimo e sì, anch’io non vedo l’ora di raccontarvelo. Che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per conoscere meglio questo pelosetto molto simpatico e il suo rapporto con il cibo, è tutto da ridere!
Furono un ragazzo di nome Abdoul e la sua fidanzata, che si chiama Shamiyan, ad incontrare per primi questo gattino. Era solo e sicuramente troppo piccolo per poter sopravvivere in strada da solo. Lo portarono immediatamente in casa per donargli le prime cure e, si accorsero subito della sua tenera età. Se non avessero agito in tempo chissà cosa sarebbe successo a questo pelosetto felino. Dovettero dargli il mini biberon con il latte almeno ogni due ore. Ovviamente sia il giorno che la notte ma per loro non era un problema se ciò significava donargli una seconda possibilità.
Per fortuna per questo pelosetto mangiare non è mai stato un problema. Dal primo momento si attaccò al biberon con una facilità disarmante e più tempo passava più aveva voglia di mangiare. Dopo due settimane questo piccolo gattino parì finalmente gli occhi e, ormai, aveva raddoppiato il suo peso. Chiamarono il gattino Mica. Ma il bello doveva ancora venire.
Infatti, i suoi genitori adottivi ben presto gli presentarono un nuovo fratellino, un pelosetto davvero carino e simpatico di nome Jack. Insieme sembravano affiatatissimi e giocano insieme quotidianamente. Mica non potè sperare in nulla di meglio.