Sì, questo gattino è diventato famoso per aver rubato denaro che ha dato ai poveri
Lui è come Robin Hood, ruba ai ricchi per donare ai poveri!
Il pelosetto protagonista di questa storia è un amico a quattro zampe davvero simpatico e la sua storia ha fatto il giro del mondo grazie ad un gioco che ha inventato lui stesso. Insomma, non potevo non parlarvi di questo esemplare di Robin Hood del pelosetti felini e di come si sia guadagnato l’amore, l’affetto e la simpatia prima dell’ufficio che lo ha adottato e, poi, del mondo intero. Lo so che siete molto curiosi di sapere come fa questo dolce gattino a fare ciò che fa e, cari lettori, io sono qui per raccontarvelo e farvi vedere immagini e video che ne dimstrano tutta la vicenda. Che state aspettando? Continuate a leggere per saperne di più!
Questo dolcissimo gattino era un randagio e, si sa, come molti pelosetti che vivono in strada era costretto a sopravvivere. Fortunatamente, un giorno, un uomo lo vide e se ne innamorò immediatamente. Decise che non poteva lasciarlo lì abbandonato a se stesso e che ne se sarebbe preso cura lui. Trovò d’accordo anche i membri del suo staff, che lo accolsero in ufficio come se fosse uno di loro da sempre.
Il pelosetto ora si chiama Sir Whines-A-Lot, e vive nell’ufficio di GuRuStu Stuart McDaniel. Qui, l’uomo che lo adottò nonché fondatore dell’azienda cominciò a vedere delle situazioni un poco ambigue. Infatti, arrivando la mattina vedeva sempre delle banconote da un dollaro vicine al pelosetto.
Come se questi avesse passato la nottata a giocarci. Pensò che poteva essere benissimo una sorta di casualità. Magari le aveva trovate a terra o su qualche scrivania e per un pò non ci fece caso. Ma, dopo che questo avvenimento cominciò ad accadere sempre più frequentemente, decise di indagare.
Ciò che scoprì era proprio che il dolcissimo e furbissimo Sir Whines-A-Lot, le rubava ai passanti. Come? Voi vi starete chiedendo. Ebbene, scoprirono che chi passava volendo giocare con il gatto utilizzava delle banconote da un dollaro, le uniche che passavano la porta a vetri. Sir le prendeva fulmineo con la zampetta e le portava in ufficio!
Insomma, una situazione alquanto imbarazzante per il capoufficio che dovette spiegare a tutti perché il gattone aveva sempre dei soldi intorno!