Sì, questo è un litigio tra gatti… dal punto di vista di uno dei due mici
Questi due mici non hanno alcuna intenzione di smetterla: hanno deciso di litigare in mezzo alla strada
Ebbene sì, adesso possiamo dirlo con convinzione: non tutti i gatti sono amichevoli e questo video ce lo dimostra alla perfezione. Alcune volte i quattro zampe non si sopportano e non fanno altro che discutere.
Il video di questi due gatti che litigano è diventato virale sui social in pochissimo tempo. Tutte le persone che lo hanno visto sono rimaste incantate da quanta naturalezza ci sia. Sembra di vivere per un istante proprio come un felino!
Il motivo di questa sensazione è super semplice! I gatti stanno litigando in mezzo alla strada, ma il filmato è stato realizzato proprio da uno dei due mici. Eh già, grazie alla sua piccola telecamera ha ripreso tutto!
@sweetcake_007 Watching cats fight from the perspective of cats #catfighting #catfights #catlikehuman #catzoomies #catlover ♬ original sound – sweet cake 123
Questo è un litigio molto animato e si vede perfettamente che il micio in primo piano è parecchio infastidito dal suo “amico”. Ma anche il quattro zampe che ha la piccola telecamera non scherza!
Entrambi sono nervosi e non fanno altro che miagolare intensamente. Durante tutto il video i due mici continuano a minacciarsi ma non alzano le zampette. Nella parte finale c’è qualcosa di improvviso!
Ad un certo punto infatti, il micio che ha la telecamera si innervosisce di più. L’altro quattro zampe si spaventa e inizia a correre più lontano possibile: ma il suo “amico” inizia a seguirlo per far valere le proprie ragioni.
Grazie a questa piccola videocamera abbiamo scoperto come si svolge la giornata tipo di un gatto. Sì, certo, già lo sapevamo bene ma questa volta è come se fossimo noi i protagonisti del filmato!
Il combattimento tra questi due gatti è davvero fantastico! Non si sono fatti del male, hanno fatto soltanto un po’ di baccano. Insomma, si sono scambiati delle opinioni ma non si può dire che hanno fatto tutto in modo civile. La prossima volta magari abbasseranno i toni!