Sì, questi sono i tatuaggi dedicati ai gatti più carini che tu possa vedere
Il tocco artistico di questa bravissima tatuatrice le permette di creare dei capolavori
Lasciare andare i propri gatti e cani quando hanno attraversato il ponte dell’arcobaleno può essere davvero difficile. A loro ci legano troppi ricordi per dimenticarceli e nessuno ce lo chiede. Tuttavia, possiamo trasformare il dolore in un’opera artistica, magari con un tatuaggio richiamante l’aspetto della quadrupede. I lavori di Kait Deitz, una professionista del settore, sono semplicemente straordinari, tanto che per alcuni è la migliore in assoluto nel campo. Di certo, ha talento da vendere, affinato anche attraverso gli anni di esperienza sul campo.
Proiettata al miglioramento continuo della sua abilità, sa realizzare dei capolavori, ispirandosi al profondo amore nutrito nei loro confronti. Adora sia i cani sia i gatti e attraverso le creazioni permette ai clienti di dire addio nella maniera migliore ai compagni di viaggio, nel momento in cui tocca salutarli. Purtroppo, la vita dei “batuffoli di pelo” è breve, almeno in confronto a quella umana, ma lasciano un’impronta indelebile.
Il rito dei tattoo è stato ampiamente sdoganato pure nella cultura europea e con Kait Deitz si va sul sicuro. Gli utenti intervengono spesso sui social per farle i complimenti e raccontare, magari, la bellissima esperienza avuta con lei.
Tutti la descrivono come una persona splendida, oltre che una magnifica artista. Purtroppo, lo studio della ragazza si trova lontano dal Belpaese, giacché situato a St. Augustine, in Florida.
Ma com’è possibile trovare il giusto addetto ai lavori vicino a dove abitiamo? Un’ottima idea consiste nel cercare in rete. Ormai la quasi totalità dei tattoo artist ha un profilo sui social, sul quale caricano le rispettive creazioni. Date un’occhiata con occhio critico: i colori, i contrasti, la capacità di rispecchiare in maniera fedele l’aspetto del soggetto sono dei fattori da prendere in esame.
@tigerspitbalm ♬ The lamp is low – アイロ
Non fermatevi al primo profilo, bensì cercate di guardarvi intorno, alla ricerca del nome giusto da contattare. Inoltre, pensate bene a ciò che volete, se a un ritratto oppure a una caricatura. Ognuno ha una specializzazione, perciò lo step iniziale dovrebbe sempre essere quello di spazzare via le incertezze. Prendetevi il tempo necessario e magari fatevi consigliare dallo stesso tattoer.