Sì, questi due gatti siamesi sono a dir poco ipnotizzati dalla scena che li vede protagonisti in un film Disney (VIDEO)
Ecco a voi una coppia di siamesi ipnotizzati dalla scena che vedono in tv: una scenetta davvero comica
In un mondo dove il digitale permea ogni aspetto della nostra vita quotidiana, è inevitabile che anche i nostri amici a quattro zampe vengano coinvolti nell’esperienza mediatica. E non c’è niente di più divertente che osservare le diverse reazioni degli animali alla televisione. Alcuni, come i gatti di @katieskm, possono sembrare completamente ipnotizzati dalla scena, mentre altri, come il cane della mia famiglia, possono essere assolutamente entusiasti.
Il video condiviso da @katieskm mostra i suoi gatti seduti davanti alla tv. Sono affascinati da una scena del film Disney “Lilli e il vagabondo”, in cui i gatti siamesi cantano. E dato che anche i gatti nel video sono siamesi, non sorprende affatto che i gatti di @katieskm siano stati rapiti dalla scena sullo schermo. La reazione dei gatti siamesi al vedere altri gatti simili a loro in TV solleva una domanda affascinante. I nostri animali domestici possono davvero riconoscersi sullo schermo? Anche se non possiamo sapere con certezza cosa passi per la mente dei nostri amici pelosi, il comportamento dei gatti di @katieskm sembra suggerire che ciò sia possibile. Non appena i gatti si sono resi conto che c’erano due gatti simili a loro sullo schermo, sono rimasti ipnotizzati dalla scena.
I commenti al video erano pieni di battute di persone che adorano i gatti tanto quanto l’autore del video. Molti che hanno sottolineato l’importanza della rappresentazione. E anche se è difficile dire esattamente cosa pensino i gatti. Le ricerche suggeriscono che possano prestare attenzione alla TV, specialmente se ciò fornisce loro un certo grado di arricchimento. Gli occhi dei gatti possono captare determinate immagini sullo schermo, specialmente se si tratta di immagini delle loro prede naturali in movimento. E il fatto che i gatti si siano tanto entusiasmati guardando altri gatti sullo schermo dimostra che mostrare film o spettacoli con animali simili ai nostri animali domestici può essere un modo divertente per coinvolgerli.
In conclusione, la storia dei gatti di @katieskm ci ricorda che anche i nostri amici pelosi possono trovare divertimento e intrattenimento davanti alla TV. Che sapessero o meno che quei gatti sullo schermo somigliavano a loro, il loro coinvolgimento dimostra che anche i nostri amici a quattro zampe possono apprezzare un buon film!