Sì, questi due gatti hanno un modo adorabile di scambiarsi le energie positive
Un giorno o l'altro il micio arancione lo faranno santo!
Che cosa non si fa tra fratelli! È un po’ come nel film Fight Club: l’unica regola è che non ci sono regole. I due gatti del filmato (visibile verso il fondo dell’articolo) hanno un modo irresistibile di scambiarsi attenzioni, se così le possiamo chiamare. A onor del vero, il vero mattatore è il micio dal pelo nero, un vero “furfante”. Salvato lo scorso anno dalla strada, Thuggie (questo il suo nome) possiede una spiccata indole ribelle. Se sia o meno un retaggio della vita passata lo lasciamo stabilire a voi, senz’altro adora fare diventare matto il povero fratello maggiore.
L’indole sovversiva del felino “in smoking” lo spinge spesso a sondare i limiti. D’altronde, le immagini parlano da sole. È una vera spina nel fianco, un continuo attaccabrighe. A dispetto delle piccole dimensioni, ha forza da vendere e la sfoga continuamente. Guardate la convinzione che ci mette nell’afferrare il compagno di pelo in una presa alla testa. Eppure, al partner di scorribande, Minkah, ciò pare importare poco. In qualche modo, tollera lo spirito anarchico di Thuggie, la cui sfacciataggine è esilarante. Con tono di sfida, fissa i padroni, quasi a dir loro: “Qual è il problema?”.
Lo spettacolo offerto dai due gatti vi susciterà forse un pizzico d’invidia nei confronti di mamma e papà umani. Sanno eccome in che maniera agitare le acque. A prescindere dall’umore in casa, sanno rivitalizzare l’atmosfera con la loro energia contagiosa. Due mattacchioni, legati da legame fraterno. In calce alla clip, nella sezione dedicata ai commenti, gli utenti si dicono strabiliati dalle prodezze della coppia.
@simplylivingwithbri I think its important to note that Thuggie is a TINY cat compared to Minkah…. Little but mighty 😹💪🏼 #tuxedocatsoftiktok #orangecatsoftiktok #tuxedocats #orangecatbehavior #catswrestling #catloversclub #twocatsarebetterthanone #tuxedokitten #orangekitten #funnykittyvideo ♬ Funny – Gold-Tiger
Meglio di uno show, i protagonisti sono degli intrattenitori nati, al punto da lasciar immaginare un ipotetico scontro sul ring di wrestling. Desiderate allentare lo stress e dimenticare le preoccupazioni quotidiani? Mettevi comodi, premete sul pulsante play del riproduttore e gustatevi lo scambio di tenerezze sui generis. In una manciata di secondi comincerete a sentirvi meglio: per noi è stato lo stesso!