Sì, questi due gatti campioni di air hockey sono proprio quello che devi vedere oggi

Vedere questi due gatti che giocano e si divertono con l'air hockey è meraviglioso: sono due campioni nati

Questa è la cosa più bella che vedrai oggi! I due gatti campioni di air hockey che giocano e si divertono insieme, sono davvero una meraviglia. Da quando la loro umana ha preso il tavolo da gioco, i due pelosetti non fanno altro che sfidarsi.

Paige, la loro proprietaria, non si aspettava niente di simile. Lei, infatti, ha acquistato il tavolo di air hockey per i suoi ospiti, ma quelli che lo hanno apprezzato di più sono stati proprio i suoi due gatti!

gatti diventano campioni di air hockey

Ru e Loa sono due mici molto curiosi e appena è arrivato il tavolo a casa, sono andati subito a curiosare. Quando hanno capito come si giocava, tutto è cambiato. Adesso non fanno altro che stare lì su!

Con un video pubblicato sui socia, la loro proprietaria ha voluto far vedere a tutti che in casa ha dei campioni veri e propri. Ru e Loa hanno impiegato pochissimo tempo a capire il funzionamento del gioco.

gatti che giocano a air hockey

E una volta capito, non si sono più schiodati da lì. Ogni giorno questi due gatti si lanciano delle sfide ad air hockey e stanno lì a giocare per ore. Si divertono tantissimo e non fanno avvicinare proprio nessuno.

Ormai il tavolo è diventato esclusivamente il loro e scelgono quando tenerlo libero per gli ospiti o per la famiglia. Ma se hanno voglia di giocare entrambi, non c’è niente che tenga: prenderanno posto sul tavolo e inizieranno a divertirsi insieme.

@misunderstoodapricot making this a series #fyp #kittensoftiktok #airhockey ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men

Insomma, Paige pensava di fare una cosa bella per gli ospiti, ma a quanto pare ha fatto un regalo graditissimo ai suoi due gatti che non smettono più di giocare ad air hockey. Sono diventati due campioni veri: si allenano tutti i giorni e piano piano le loro capacità aumentano. Sì, stanno diventando imbattibili! Nessuno potrà più togliere il tavolo a questi mici, è diventato il loro passatempo preferito!

Articoli correlati