Sì, queste 5 foto lo dimostrano: i gatti sanno davvero come godersi le vacanze estive

Ecco 5 foto di gatti che di certo sanno come rilassarsi in estate

Estate rima di certo con relax. Parlando di relax, poi, non possiamo non dire che ci sono differenti e numerosi modi di rilassarsi. Oggi, proprio a tale proposito, vogliamo farvi vedere quello che hanno alcuni gattini che, di certo, sanno come godersi le meritate vacanze estive. Pronti a vedere tutte queste foto? Allora continuate a scorrere!

Gatti rilassati

Gioco estivo preferito di molti bambini? Sbucciare le fave con la nonna. Chiunque abbia avuto il privilegio di passare del tempo con i propri nonni sicuramente saprà di cosa parliamo. Anche questo gattino, a quanto pare, ha partecipato al gioco e ora … beh si rilassa vicino alle bucce!

Se si tratta di relax, le regole non valgono. Sì, insomma, potrebbbe darsi che un gattino trovi particolarmente rilassante stare sul letto. Poi, però, ci sono altri gatti, come quello della foto che trovano assolutamente rilassante una ciotola della frutta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mookie & Rubin (@mookie_rubin)

Anche d’estate, potrebbe capitarci di vivere qualche giornata uggiosa. Non dobbiamo essere tristi per questo, anzi dobbiamo fare come questo gattino che ha trovato il modo di rilassarsi anche se fuori piove.

Cosa c’è di più estivo di un’amaca? Insomma, chiunque una volta si sarà goduto il relax su questo particolare supporto. Questo gattino non fa eccezione. Speriamo solo che non finisca con l’arrotolarsi su se stesso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rudy R Mendivil (@rmen77)

Questo gattino si gode il sole in una cuccia esterna fatta apposta per lui ed è davvero carinissimo, non credete?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Grandhoteldeigatti.it_iRaGatti (@grandhoteldeigatti.it_iragatti)

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati