Sì, questa gattina nata senza gli occhi sta davvero facendo impazzire tutti quanti
Questa meravigliosa micia che è nata senza occhi, è riuscita a rubare il cuore a tutti quanti: è diventata una star
Ebbene sì, questa gattina nata senza gli occhietti, sta davvero facendo impazzire tutti quanti. Lei è riuscita a rubare il cuore di ogni utente sul web. Nessuno è riuscito a resistere alla sua immensa bellezza!
Vick, è così che si chiama questa meravigliosa gattina, è stata adottata da Bárbara Nigro e Franciely Salino, due veterinari di San Paolo. Lei ha una particolarità, ovvero che è nata senza gli occhietti, ma è comunque bellissima.
I suoi umani hanno deciso di aprirle una pagina su Instagram per raccontare le sue avventure. Ma nessuno si aspettava che la gattina avesse così tanto successo. Lei è riuscita a far innamorare tutti quanti!
Vick è stata trovata mentre camminava da sola in una strada nella città di Catanduva, a circa 359 chilometri dalla capitale San Paolo, quando aveva solo due mesi. I volontari del progetto Pet Catanduva, che l’hanno vista, hanno deciso di aiutarla.
Già da subito avevano capito che era cieca, ma per assicurarsene, l’hanno portata alla clinica veterinaria Felinos. Ed è proprio qui che questa gattina ha trovato la sua famiglia per sempre! La coppia di medici, l’ha curata per giorni.
Sin dal suo arrivo, Bárbara e Franciely si erano resi conto che Vick era speciale. I giorni passavano e l’idea di adottarla si faceva sempre più concreta. Ci sono ancora troppi pregiudizi sui gatti ciechi, così i due veterinari hanno deciso di renderla felice perché sapevano che le possibilità di trovare una famiglia per lei, erano pochissime.
Questa meravigliosa gattina non ha nessun limite. Nonostante sia cieca dalla nascita, si comporta come tutti gli altri gatti. Lei non ha alcuna difficoltà a fare le cose di tutti i giorni, ha imparato a muoversi usando tutti gli altri sensi. Proprio per questo, la dolce Vick sta facendo impazzire tutti quanti sul web. Lei è proprio una micia fantastica!