Sì, la collezione di papillon di questo gatto dimostra quanto è elegante (e viziato)

Lenny, il gatto collezionista, sfoggia la sua pregiata "schiera" di papillon

I gatti, sebbene spesso possano dare l’impressione di essere interessati solo al cibo, a sonnecchiare e a giocare, possono coltivare anche delle passioni. Il mixino che state per conoscere per esempio potrebbe definirsi un vero e proprio amante della moda. Il piccolo ha infatti a disposizione un’intera collezione di deliziosi papillon.

gatto sul cuscino

Sin da quando era piccolo Lenny ha sempre dimostrato di essere un gattino unico nel suo genere. A differenza di molti suoi simili si è sempre mostrato interessato a cose “anomale”. Per esempio se c’è una cosa che lo contraddistingue dalla maggior parte dei gatti è il suo costante desiderio di indossare accessori. Una buona fetta del mondo felino a malapena tollera l’idea di indossare un innocuo collarino, figuriamoci se potrebbero mai sfoggiare accessori visibilmente più ingombranti! Lenny tuttavia dà proprio l’idea di essere un amante della moda, dei colori e dei fiocchetti vistosi.

gatto sdraiato

I proprietari del micino, proprio come lui, negli ultimi anni hanno cominciato quindi a coltivare una sfrenata passione per i papillon. Ne hanno acquistati moltissimi e ovviamente sono stati tutti approvati da Lenny. Lui ha preso l’abitudine di indossarne uno al giorno, dando prova di essere anche lui un vero collezionista. In alcuni video pubblicati dalla sua famiglia su TikTok potete effettivamente rendervi conto di quanti accessori colorati abbia a disposizione il micino. A giudicare dal suo sguardo, quando la videocamera lo registra, Lenny sembra davvero orgoglioso della sua coloratissima collezione!

@lenny_lu Paging Dr. Bow Ties 😽 🎀 #catsoftiktok #cattok #tuxedocat #fashion #trend ♬ original sound – Paris Brett

I papillon, oltre a dare l’idea di essere accessori particolarmente “ricercati”, rientrano effettivamente tra gli unici che evitano di infastidire troppo i gatti. Se si decide di far indossare qualcosa ad un felino bisognerebbe infatti optare per tessuti che non risultino ingombranti per i movimenti. Alcuni gatti potrebbero mostrarsi intolleranti anche nei confronti dei fiocchetti… in quei casi è solo questione di carattere o- al massimo- di abitudine.

Articoli correlati