Sì, il modo in cui il gatto sfida la sua padrona è qualcosa che dovete proprio vedere

Questo gattino sfida ogni previsione e subito fa qualcosa che fa riflettere la sua mamma adottiva

Cari lettori, oggi vi racconto una storia molto particolare ma allo stesso tempo estremamente divertente. Ebbene, penso che voi abbiate visto almeno una volta in qualche video o immagine quel “gioco” con cui si riescono a far “parlare” i nostri migliori amici a quattro zampe. Sì, moltissime persone ne stanno facendo sempre più uso cercando in tutti i modi di insegnare ai propri pelosetti ad usarlo per poter comunicare più agevolmente con loro.

Ecco che, quindi, in alcuni casi si vengono a creare queste situazioni del tutto sensazionali e divertenti che non mancano, ovviamente, di riprendere e condividere su tutti i social. Quindi, bando alle ciance e andiamo a vedere questo gatto che sfida la sua stessa mamma adottiva. Come? Vediamolo insieme!

un gatto che cammina

Nel video postato sui social media qualche tempo fa si vede un gattone insieme alla propria mamma in casa. Fu proprio lei a dire al gatto, di nome Digit, di sdraiarsi a terra. Voleva insegnargli qualcosa ma lui, furtivo e senza pensarci due volte, si avvicina al pulsante grande e grosso e preme proprio il “NO”. La sua mamma adottiva rimase davvero senza parole e, così, chiese ironicamente se le avesse davvero detto di no. E il gatto Digit, senza pensarci su due volte, cosa fece? Andò verso il pulsante grande e grosso con scritto “SI” e lo premette!

@pixelandfriends To say I was caught off guard is an understatement. I JUST introduced yes and no yesterday. How did he pick up on it so fast? 🤣 #catbuttons #bunnybuttons #talkbuttons #funnycat ♬ Comedy Scenes – Comical, stupid, silly, loose, comical, farce(1295330) – Ponetto

Pensate, anche il cane che possiamo vedere dietro le quinte sembra essere d’accordo con il gattino e se la ride ben bene sotto i baffi. Non vi pare anche a voi? Questa donna ha insegnato proprio bene al suo gatto a digitare i vari pulsanti e i suoi video, postati sul loro profilo di Instagram lo dimostrano, come questo qui:

@pixelandfriends Replying to @liv_gruss ♬ Backsound Komedi and Prank – Faid rafanda

E voi cosa ne pensate? Insegnereste mai al vostro migliore amico felino a comunicare con voi tramite questi pulsanti? Fatemelo sapere nei commenti!

Articoli correlati