Sì, il gatto nel negozio fa capire precisamente cosa vuole a suon di colpi di zampette
Questo gattino ci insegna come fare spesa quando si è particolarmente affamati
Quando un gatto vuole comunicare un proprio bisogno non mostra la benché minima esitazione. Il micino protagonista del video che state per vedere era molto affamato e non si è fatto problemi a comunicarlo. Si è recato infatti in un negozio di alimentari e ha deciso che quello era il momento più adatto per fare “spesa” a modo suo.
Quello che possiamo vedere nella clip caricata in data 10 ottobre dalla pagina @whatisnewyorkofficial è un micino che non ci vedeva più dalla fame. Il batuffolo di pelo ha fatto il suo ingresso nel locale e si è diretto immediatamente nella sezione che più gli interessava: quella che vende cibo per gatti. Il felino ha immediatamente individuato “la preda” e si è arrampicato furtivamente tra gli scaffali. Il piccolo a quel punto ha compiuto un gesto che aveva visto fare più volte. Ha allungato la sua zampina in direzione delle scatolette di alluminio e le ha fatte cadere a terra. In quel momento si è dimenticato solo un piccolo dettaglio: non c’era alcun carrello sotto!
Le scatolette si sono infrante sul pavimento generando un fragore metallico che ha destato l’attenzione di tutti. Come se non bastasse gatto in quel momento aveva così tanto appetito che non si è limitato a farne cadere solo una. Più ne cadevano e più lui continuava ad agitare la zampa per prenderne altre. L’astuto felino tuttavia aveva dimenticato un ulteriore dettaglio molto importante: come avrebbe potuto aprire le scatoline? Sicuramente avrebbe dovuto chiedere aiuto a qualcuno! D’altronde stava facendo spesa come tutti quanti…
@whatisnewyorkofficial Bodega manager unhappy with the inventory #whatisnewyork #fyp #foryoupage #iloveny #nyc #bodegacat #catsoftiktok #cats ♬ original sound – WhatIsNewYork
Il modo con cui questo micino ha deciso di fare acquisti ha suscitato molta ilarità sul web, infatti tra coloro che hanno visualizzato il video quasi 7000 persone hanno commentato. Un utente ha scritto scherzosamente: “Questo micino sta mettendo da parte le scorte per l’inverno! Come biasimarlo?”