Si era perso nei meandri di New York: questo gatto si è riunito alla sua mamma umana dopo 11 anni
Dopo tutti questi anni si pensa che due creature possano dimenticarsi l'una dell'altra, invece, loro non si sono mai persi emotivamente
Questa storia vi farà rimanere a bocca aperta, ne sono assolutamente certa. Infatti, oggi voglio proprio parlarvi di un gatto che si era perso nei meandri di New York. Non sapeva più dove fosse la sua casa ne la sua famiglia adottiva e tutto quello che poteva fare era cercare di sopravvivere. Questo finché una donna, finlmente, si accorse della sua presenza e cercò in tutti i modi di guadagnarsi la fiducia del piccolo pelosetto. Scoprendo, così, che aveva una mamma e un papà adottivi che non vedevano l’ora che il loro amico felino tornasse a casa. Una storia di speranza e di amore che va al di là di ogni nostra immaginazione. Perché, nonostante questo pelosetto sia stato lontano da casa per ben 11 anni, nessuno di era dimenticato di lui.
La sua famiglia lo aspettava, con tutto il loro cuore speravano che prima o poi qualcuno li avrebbe chiamati e gli avrebbe detto che il loro pelosetto era sano e salvo. Passarono ben 11 anni da quando il gatto scomparve e, alla fine, con gioia quella telefonata arrivò.
Ma partiamo dal principio: una donna di nome Carol O’Connell, che lavora presso la Dutchess County SPCA di New York, si accorse di un gatto. Quest’ultimo girovagava di fronte alla sua casa da qualche giorno e la donna si incuriosì subito. Cercò di attirare la sua attenzione ma la cosa non interessava al piccoletto.
Che, spaventato, fuggiva sempre via. Ma, più passavano i mesi più questo gattino tigrato sembrava dimagrire e stare male. Infine, passarono ben 3 anni e Carol decise che era arrivato il momento di salvare la vita a questo gattino. Se avesse continuato ad essere un randagio non sarebbe sopravvissuto.
Così, iniziò a comprargli del cibo, ad avvicinarlo e dopo settimane di prove e tentativi, finalmente si guadagnò la sua fiducia. E, indovinate, il pelosetto aveva un microchip. Il quale diceva chiaramente chi fosse la mamma adottiva del dolce amico a quattro zampe: Maggie Welz.
Carol scoprì, così, che il gattino in realtà si chiama Tiger e che la sua famiglia adottiva lo stava cercando in lungo e in largo da più di 10 anni. Avevano tappezzato il loro quartiere di sue foto, avevano sporto denuncia per la sua scomparsa. E, vi dirò, dopo tutto quel tempo non avevano affatto perso la speranza.
Quando Carol li chiamò, lo stupore non fu poco, ve lo posso assicurare.