Sì, decisamente questo gattino ha scelto un posto davvero “insolito” per rilassarsi

Questo gattino ha scelto un posto davvero insolito per fare un piccolo pisolino e sta divinamente

I quattro zampe a volte fanno delle cose incomprensibili per noi umani. E questo gattino ce lo dimostra alla perfezione: lui ha deciso di rilassarsi in un posto particolarmente insolito, ma sta divinamente.

Quando la sua proprietaria adottiva ha trovato il gattino a fare un pisolino in questo posto insolito, è rimasta senza parole. Con tante comodità da scegliere il piccoletto ha scelto il luogo meno ideale per dormire.

gattino riposa in un posto insolito

La donna ha accolto a braccia aperte questo quattro zampe ed ha fatto di tutto per trovargli una famiglia per sempre. Ma mentre lo preparava all’adozione ha scoperto che ama dormire in posti piuttosto strani.

Con un video pubblicato sui suoi profili social, la donna ha voluto mostrare a tutti quello che ha combinato il micio. Nonostante i comodi cuscini sul divano, questo piccoletto ha scelto di fare un pisolino da un’altra parte.

posto insolito per micio

Ma dove esattamente? Beh, vicino alla lettiera! Non ha proprio resistito: questo gattino ha trovato il posto più insolito di sempre e ha scelto di rilassarsi proprio lì! Non sembra molto igienico.

Ma a giudicare dalle sue espressioni, sta parecchio comodo. E non ha nemmeno intenzione di spostarsi da lì. Ha il musetto poggiato sulla lettiera che usa per fare i bisogni. Ma non solo, è seduto sulla paletta!

La funzione della paletta non è proprio quella di farlo accomodare, eppure lui l’ha scelta come cuccia. Ora la sua proprietaria dovrà fargli un bagnetto prima di lasciarlo partire verso la sua nuova casa per sempre.

Per il gattino non c’è niente di strano. Sta molto comodo con il musetto poggiato sulla lettiera e non si rende conto che non è igienico e che ha una cuccia morbida e pulita a disposizione! Insomma, lui vuole restare lì e la scelta di un posto così insolito ha fatto innamorare tutti gli utenti del web.

Articoli correlati