Si chiedevano da dove fosse venuto questo gatto randagio, ma gli indizi svelano molto più di quanto immaginassero
Questo gattino aveva un bel segreto da portarsi dietro, ma gli indizi non hanno lasciato dubbi
Questo gattino randagio ha un segreto ben nascosto dentro le sue orecchiette e io, oggi, ve lo racconterò. Infatti, vi parlerò di questo pelosetto felino nero che ha conquistato i cuori di milioni di persone in giro per il mondo. Ed io non potevo di certo esimermi dallo spiegarvi con che amore e gioia la sua vicenda ha commosso tante persone, non crete anche voi? Quindi mettetevi comodi e andiamo a vedere che cosa nasconde questo gattino nero e randagio.
Sappiamo bene che i gatti neri hanno più difficoltà nell’essere adottati ma in Corea, differentemente dal nostro Paese, non si usa guardare a queste cose. E il piccolo pelosetto protagonista di queste brevi righe, di nome Scoot, è stato adottato quasi subito. Proveniva, secondo i volontari, da una colonia felina e quindi doveva essere per forza un randagio, giusto? Ma qualcosa non tornava.
Infatti, questo gattino di nome Scoot aveva qualcosa di diverso rispetto agli altri pelosetti della colonia. Era molto curato, castrato, insomma, c’erano diversi indizi che non tornavano del tutto. E, così, i suoi nuovi proprietari insieme ai volontari vollero indagare un pò di più, fin quando non trovarono qualcosa di davvero speciale in lui: riconobbero una razza, la Scottish Fold.
Il gattino randagio ora è una meravigliosa mamma gatta perché sì, oltre ad essere un gatto di razza aveva nascosto anche la sua condizione di pelosetta incinta. Così, capirono cosa le fosse successo, un allevatore sicuramente non era riuscito a vederla a qualche appetitoso acquirente e decisero, quindi, di lasciarla sola a se stessa in strada.
Ma fortunatamente, qualcuno si è imbattuto in lei e ha saputo donargli una seconda possibilità. Ora si trova di certo nella migliore delle condizioni, insieme alla sua famiglia adottiva in un luogo sicuro, in cui si prendono cura di lei.