Si chiama Kat Pawz Sanctuary ed è un Airbnb a tema cinema dove però i veri protagonisti sono i gatti
I trovatelli hanno l'opportunità di trovare famiglia
Negli ultimi anni hanno preso piede varie iniziative aventi per protagonisti gli animali domestici. Dato il forte interesse provato dalle nuove generazioni, hanno iniziato a fioccare attività di vario genere, una più interessante dell’altra. Se avete in programma un viaggio a Oxford, in Georgia, allora dovreste proprio visitare il Kat Pawz Sanctuary. Tramite Tik Tok, l’utente che si firma come @sophiethevagabond permette di scoprirne le sue particolari caratteristiche. Se nel vostro cuore ha sempre battuto la passione nei confronti dei teneri baffuti, adorerete la location.
Un Airbnb a tema cinema munito di ogni comfort, dal generoso schermo a popcorn e caramelle. Ma, soprattutto, i gatti, tanti gatti, che vengono accuditi in attesa di darli in adozione. Tolti dalla strada, i piccoli trovatelli hanno un angolo sicuro dove passare le giornate. La clip pubblicata in rete ci permette di conoscere una nobile causa, originale e, al tempo stesso, curiosa. Per la proprietà i quadrupedi vagano beati e, al momento del check-in, gli ospiti ricevono un “menù” elencante i felini adottabili e una piccola scheda su ciascuno di essi.
Non ci stancheremo mai di sottolineare quanto sia preziosa l’attività dei rifugi. Grazie al contributo dei volontari, i felini hanno l’opportunità di riscrivere la loro storia. Trascorrere un’intera esistenza sul ciglio della strada è qualcosa di davvero triste, contrario allo spirito di un animale domestico. Che necessita di interazioni social, di interagire anche con l’uomo. Kat Pawz Sanctuary offre un servizio di prim’ordine: accogliente e confortevole, chi ci è stato ha finito per adorarlo.
@sophiethevagabond 🐾🐈⬛ 🍿🎥 This Airbnb was SO COOL and I absolutely recommend staying here ❤️ the sound quality of the theater room is also top notch (and its not far from Mystic Falls) #covington #airbnb #animalexperience #catsanctuary #uniqueairbnb ♬ Cruel Summer – Taylor Swift
Sotto la clip, l’utente @lakota_elliott ne tesse le lodi. Ci è già stato in passato e lo ritiene uno dei migliori Airbnb in cui ha soggiornato. Altri spettatori, tipo @casitaylor, si dicono desiderosi di provare l’esperienza. Essere senza i suoi gatti lo ritiene la parte peggiore della vacanza: avere compagnia lo trova fantastico. Delle parole in cui si rispecchieranno di certo innumerevoli gattofili. Lasciare i “bambini pelosi” a casa crea un vuoto, che verrebbe così compensato.