Sì, c’è un posto nel mondo in cui puoi dormire circondato da gatti
In Giappone è presente l'unica struttura che permette ai clienti di passare la notte in compagnia dei gatti
Una giovane Travel Creator chiamata “lovelydamaride” ha condiviso con i suoi follower un video in cui ha parlato di una bellissima esperienza che ha vissuto. La donna ha trascorso la notte in una struttura in cui ogni amante degli animali vorebbe alloggiare: un hotel pieno di gatti. Si tratta di una struttura che è stata costruita in Giappone appositamente per accogliere tutti coloro che desiderano dormire in compagnia dei pelosetti.
La donna è stata accolta insieme al suo partner all’interno dell’hotel dallo staff, che ha gentilmente esposto quali regole seguire all’interno degli alloggi. Prima di entrare nella stanza occorre scegliere il proprio compagno di stanza. L’hotel offre la possibilità di selezionare anche più di un gatto. I micini sono tutti decisamente inclini alla socializzazione e dimostrano affetto fin sa dubito: è davvero difficile scegliere! Anche la nostra influencer ha ammesso di aver avuto qualche problema. Alla fine lei ed il suo fidanzato hanno scelto due dolcissime feline di 10 mesi.
Dopo aver scelto i propri coinquilini si può finalmente entrare nella propria camera da letto. Le stanze sono in completo stile giapponese, sono dotate di ampie finestre che si affacciano sul mare, pavimenti tatami e futon. Per chi non lo sapesse il futon è un materasso tipico della cultura giapponese, estrememente sottile, interamente in cotone e arrotolabile. Dormire insieme ai micini ha un sovrapprezzo per ciascuno di loro ma sono in ogni caso soldi ben spesi. Non esistono nel mondo strutture simili e passare una notte all’interno di questa è davvero un’esperienza indimenticabile.
L’influencer, da vera e propria amante degli animali, condivide spesso sulla sua pagine foto e video di esperienze trascorse insieme a loro. La donna ha una spiccata predilezione per i viaggi, motivo per cui esibisce una schiera di quasi 83000 followers che seguono le sue orme.