Shiro, il gattino dormiglione amato dal web (video)
È Shiro il gattino protagonista della storia e del video di oggi ed è uno dei tanti felini che sul web è una vera e propria star.
Purtroppo oggi questo bellissimo amico a quattro zampe non c’è più. Ma il suo ricordo indelebile è rimasto sui social network, grazie agli utenti del web che non si sono dimenticati di lui.
Shiro era infatti uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo molto spesso. Se leggete le nostro storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che gli Instapet sono gli animali che sul web sono delle vere celebrità.
Cani e gatti che sono riusciti a conquistare il pubblico di Internet. Lo hanno fatto magari grazie alla diffusione di un video che li ritrae in un atteggiamento particolare. Come dimostra il video del gattino “portiere che ha conquistato il web.
Ma i nostri amici a quattro zampe non sono famosi solo grazie ai video virali. Ci sono alcuni di loro che hanno dei veri e propri account Instagram super seguiti e commentati.
Vi abbiamo parlato ad esempio di Barbara, la gattina arrabbiata che è la nuova Grumpy Cat.
Insomma, di felini famosi sui social ne sentiamo parlare spesso. E tra loro c’era anche Shiro, il gattino protagonista della storia e del video di oggi.
Come detto oggi questo bellissimo amico a quattro zampe non c’è più. Comunque possiamo dire che Shiro ha vissuto una lunga vita felice.
Ha vissuto infatti fino all’età di 18 anni in una famiglia felice. Una vita fatta dunque di tanto amore e affetto, di quelle che ogni amico a quattro zampe si meriterebbe di vivere.
E non solo, perché è diventato anche famoso. La sua fama la doveva alla sua tendenza a dormire praticamente tutto il giorno.
Shiro non voleva fare altro, solo dormire e dormire ancora. E i suoi proprietari sono divertiti molto con la sua pigrizia.
Lo hanno fotografato moltissime volte mentre dormiva nelle posizioni più strane, rendendolo appunto una star del web. Ecco un video che mostra il gattino Shiro.