Sheeran: bellissimo micio dolce e affettuoso sogna una casa in cui essere felice
Lasciamoci conquistare dalla dolcezza di questo meraviglioso gattino e doniamole un futuro pieno d’amore e di momenti indimenticabili
Sheeran è il micio che oggi vogliamo presentarvi in tutta la sua estrema bellezza e voglia di vivere. La richiesta che desideriamo poter condividere con voi è quella di una famiglia che, con amore ma soprattutto con gentilezza, decida di cambiare la vita di questo piccolo pelosetto.
Il nostro amico a quattro zampe ha circa otto anni e vive ormai da diverso tempo all’interno del Gattile La Casetta dei Gatti. Ci troviamo davanti ad un micio dalla bellezza disarmante, con il suo pelo bianco e nero e due occhioni grandi che fin da subito rivelano la sua tenerezza.
Le volontarie della struttura proprio come noi sono alla ricerca disperata di una persona o di una famiglia che possa adottarlo il prima possibile. Innamorarvi di Sheeran è davvero facile vista la sua estrema dolcezza e il suo sguardo che trasmettere tanto bisogno di affetto.
LEGGI ANCHE: Galdalf: micio dal pelo bianco attende con ansia una nuova famiglia
Spetta proprio a noi con coraggio scegliere di adottarlo per dargli così la possibilità di iniziare una nuova e sorprendente vita. Adottare Sheeran ci darà la possibilità di conoscere a fondo cosa sia l’amore puro e la dolcezza di una carezza.
Tutto l’affetto e l’amore che noi dedicheremo a questo pelosetto verrà ricambiato con lunghe testate e dolci fusa poco prima di andare a dormire. Chi sceglierà di adottarlo, potrà iniziare un nuovo capitolo della propria vita in cui avrà sempre un alleato con sé e una zampa su cui piangere.
LEGGI ANCHE: Ghibellino: micio rubacuori è in cerca di una famiglia che gli cambi la vita
Sheeran è un gattino molto gentile, educato, affettuoso e molte. Il suo cuore attende con grande speranza una persona che possa sceglierlo in mezzo a tanti altri mici e che si prenda cura di lui come un vero e proprio figlio.
Sheeran è sterilizzato, spulciato, sverminato, Fiv positivo e Felv negativo. Il nostro amico a quattro zampe ha una lieve insufficienza renale non grave. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 389 112 9599.
LEGGI ANCHE: Bimba: micia soccorsa qualche mese fa cerca una mamma umana che l’adotti