Serve aiuto? 8 foto di gatti che affrontano le sfide quotidiane in modi “creativi”
I gatti potrebbero tranquillamente aprire un corso grazie al quale poter affrontare le giornate in modi decisamente particolari
Quando parliamo di sfide quotidiane intendiamo tutte quelle situazioni della giornata che ci mettono alla prova, che richiedono un ragionamento per essere affrontate. A volte basta poco, altre invece richiedono un buon istinto; chi interpellare se non i nostri amici gatti quando parliamo di istinto? Giusto?
Eh si, perché anche i gatti non sono esentati da questi impegni, solo che loro, a differenza nostra, sanno sempre come spuntarla, talvolta anche con ingegno. Non ci credete? Proprio per i più scettici abbiamo raccolto una serie di immagini che ritraggono i nostri amici a 4 zampe nei loro (in)successi più grandi, nei tentativi di affrontare le sfide che il destino ha posto loro.
Non sempre ci riescono se dobbiamo essere onesti, ed è proprio in queste occasioni che le risate sono assicurate. Non vi teniamo ulteriormente sulle spine, passiamo direttamente al materiale che, dal canto nostro, è davvero qualcosa di strabiliante!
Due proprietari col cuore di pietra…
La smettiamo fin da subito, ricevuto
Fidatevi, non è una zuffa da pub
Stanno “provando” a mangiare da delle ciotole
Inquietante è il termine giusto
Uno sguardo del genere è folgorante
Quando si parla di carezze, lui ne approfitta sempre
Non importa chi sia a fargliele
La fame chiama, il micio risponde presente!
Fin troppo presente
Mamma, non è che mi apriresti, abbiamo ospiti!
Scena fantastica. PS… il gatto è rientrato a casa illeso.
E questo chi l’ha portato?
Sarà questo il pensiero della coppia
Dopo una lunga giornata di lavoro…
Non c’è nulla meglio di un bagno rilassante
Se dopo queste immagini non vi sentite più carichi e pronti ad affrontare al meglio la giornata (con tutto ciò che comporta, come abbiamo visto) allora abbiamo miseramente fallito il nostro obbiettivo. Tuttavia vogliamo credere che a qualcosa le immagini qui sopra siano servite, ci basterebbe anche un sorriso…
LEGGI ANCHE: 8 foto che dimostrano quanto sia fantastico lavorare in un rifugio per gatti