Serena: gattina arrabbiata con il mondo cerca una casa accogliente
Questa bellissima micia soffia a tutte le persone che non conosce perché non si fida degli umani. Serena infatti, è arrabbiata con il mondo intero per non aver trovato una famiglia amorevole che possa adottarla
Serena è una gattina arrabbiata con tutto il mondo per non aver trovato un umano in grado di amarla e di prendersi cura di lei. Bellissima fisicamente ma con un grande senso di vuoto nel suo cuore dopo essere rimasta sola sola per tutta la sua infanzia. Sicuramente Serena si sarà chiesta tantissime volte il motivo per il quale non è stata scelta da una famiglia e debba rimanere all’interno del Gattile di Cuneo.
Sogna un futuro diverso dal presente che sta vivendo e spera di poter incontrare un umano dall’animo buono che decida di adottarla senza troppe domande. Ha bisogno di affetto, di amore e di potersi fidare di una persona che non la tradirà mai nonostante il suo carattere un po’ diffidente.
Dipenderà proprio da noi potergli mostrare una vita e un mondo più bello ma anche più felice di quello che finora ha visto. Serena infatti, si trova all’interno del Gattile di Cuneo e ogni giorno deve fare i conti con la sofferenza di non avere una padrona e con la solitudine. Lei proprio come tanti altri suoi simili merita un’adozione, una casa in cui correre e in cui giocare liberamente.
Nonostante si mostri all’apparenza molto diffidente nei confronti delle persone, le bastano poche coccole per sciogliersi in una dolcezza disarmante. La piccola micia è dolce, solare, divertente e deve pian piano fidarsi della persona che si trova davanti. Lei proprio come la sua sorellina cerca una famiglia in grado di cambiargli la vita e di donargli quella sicurezza che fin ora, oltre ai volontari, nessuno le ha dato.
Per conoscere la dolce Serena potete prendere appuntamento al Gattile di Cuneo attraverso il numero: 3491445712. Per avere maggiori informazioni o per adottare la micia, non vi resta che chiamare e realizzare il suo piccolo ma grande sogno.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fulvia: uno zuccherino di micetta cerca una famiglia amorevole