Senza loro la sua vita non sarebbe la stessa: questo anziano camionista ha dei gattini che sono il motivo per cui è felice
Questo anziano camionista ha una ragione per essere felice e sono proprio i suoi gattini a renderlo tale
Il motivo per cui è felice è uno solo, ovvero prendersi cura dei suoi gattini: per questo anziano camionista la vita non sarebbe la stessa senza di loro. Sono legati profondamente da un affetto vero e sincero.
Mike Mattingly, è così che si chiama quest’uomo, fa il camionista da tantissimi anni e la sua passione, oltre a guidare camion, sono sempre stati i gattini rossi. Con grande dedizione è riuscito ad unire questi suoi interessi.
Ha aiutato tantissimi animali in difficoltà. Mike ha trascorso gran parte della sua vita sulle strade, guidando il suo camion. I suoi accompagnatori sono stati Maxine e Rufus, due Chihuahua, anche loro amanti dei gatti!
@old_trucker #Sasha #truckvideos #kittens #catlovers #catsoftiktok #Popeye #friends #foryoupage #fyp #Kith ♬ original sound – old_trucker
I due cagnolini, a causa della loro età, hanno raggiunto il pensionamento e la moglie di Mike ha deciso di farli vivere in casa. Non potevano più stare su un camion. Ma il camionista non è riuscito a stare lontano dagli animali, soprattutto dai gattini.
Infatti, Mike ha adottato presto Bobby, un micio rosso trovato per strada. La loro amicizia ha fatto il giro del mondo e tantissime persone si sono innamorate della coppia. In un momento in cui l’uomo stava affrontando dei problemi cardiaci, il gatto è arrivato per aiutarlo.
Questo pelosetto, infatti, ha portato gioia e felicità all’anziano camionista che ha avuto solo benefici dalla sua compagnia. Il sostegno emotivo del felino, ha avuto un grande impatto sulla sua salute.
Purtroppo però, Bobby si è ammalato gravemente all’età di quattro mesi ed è volato sul ponte arcobaleno. Il camionista era devastato per la sua perdita e per onorare la sua memoria ha donato una grossa somma a un rifugio locale.
Poco dopo la perdita del gatto rosso, il camionista e sua moglie decido di aiutare tre gattini rossi, chiamati i Tre Amigos. Grazie a loro hanno trovato una famiglia per sempre, tranne uno, Popeye che è diventato il copilota di Mike. E adesso che l’uomo è andato in pensione, si stanno godendo la vita di casa insieme agli altri pelosetti della famiglia: Maxine e Rufus.