Sembrava un duro, ma in realtà ha il cuore di panna: questo gatto ha conquistato tutti
Questo gattino è entrato nel cuore di milioni di persone e non vedo l'ora di raccontarvi la sua storia mozzafiato
Quando lo videro per la prima volta sembrava un duro ma questo gatto, dentro di sé, celava la più nascosta delle verità: era un cucciolone dolce. Raccontarvi questa storia è importante perché ci mostra come, anche quelli che sembrano i più strani, particolari e chi più ne ha più ne metta, alla fine si rivelano dei pelosetti meravigliosi. Ciò che voglio dirvi è che, non giudicate mai un libro dalla copertina, perché questo gattone ha la vita salva e la migliore che potesse avere grazie ad un uomo che ha deciso di conoscerlo meglio. Andiamo a leggere insieme la storia dolcissima di Mason, il gatto che sembrava essere un vero e proprio duro.
Questo gatto dal pelo totalmente grigio di chiama Mason e arrivò al rifugio Lost Dog and Cat Rescue Foundation, qualche tempo fa. Il sito, localizzato nel nord della Virginia, lo accolse a braccia aperte e tra questi ci fu Jen Boger.
Lei non appena lo vide mentre sfogliava il catalogo con le foto dei gattini accolti capì immediatamente di che caso si trattasse. Lui era spacciato: con il suo musetto e il suo sguardo da duro avrebbe avuto molti problemi per l’adozione. Le famiglia preferivano gattini piccoli, cucciolotti, con il musetto dolce.
“Guardando la foto e la descrizione di Mason, sapevo che era il tipo di gatto che sarebbe stato ignorato più volte da potenziali adottanti e da altri soccorritori, perché aveva un aspetto così gracile, duro e malato”, ha detto Boger.
Decise lei stessa di adottarlo e di dargli la vita che meritava, senza pensarci su troppo lo portò in casa propria. “Ora ci aspetta davanti alla porta o si precipita da noi non appena ci sente avvicinare”, spiega Boger. “Gli piace essere accarezzato e si stuzzica la mano o il braccio se ci si ferma per più di qualche secondo”.
Boger ha continuato: “Non ha un solo osso cattivo nel suo corpo vecchio e brizzolato. Ha solo tanto amore da dare”. Così, questo piccolo e dolce pelosetto è diventato la star della casa di Jen. Che non pensa ad altro se non alla sua dolcezza e al modo meraviglioso con cui è entrato nella sua vita.