Sembrava spacciato per le lesioni terribili che aveva alla bocca, ma il gatto ora non smette di sorridere a tutti
Un gatto resiste come un guerriero nonostante le numerose ferite
Alcuni animali sono costretti a dover affrontare numerose difficoltà già da cuccioli. Purtroppo per loro spesso nascono per strada o vengono abbandonati nella loro giovane età. I padroni sanno essere davvero molto crudeli. Spesso non danno importanza alla vita di questi poveri animali. Loro però cercano in ogni modo di sopravvivere e di non lasciarsi andare. Lottare è difficile, ma loro sanno affrontare gli ostacoli della vita con grande determinazione. È proprio questo il caso, sembrava spacciato per le lesioni terribili che aveva alla bocca, ma il gatto ora non smette di sorridere a tutti.
Questo povero gatto di nome Kaye, viveva per le strade di Brooklyn, negli Stati Uniti. Il gatto di soli 3 anni viveva da solo per strada, senza nessun amico. Purtroppo per lui, oltre alle grandi difficoltà già affrontate, Kaye si è dovuto scontrare con un problema ben più grosso. Rischiava davvero di morire quando una macchina lo ha investito mentre attraversava la strada. Per fortuna però alcuni soccorritori hanno subito pensato di contattare un rifugio per animali locale. I volontari del Little Wanderers di NYC, si sono subito recati sul posto. Hanno valutato le condizioni del gatto, ma non avrebbero potuto salvarlo se solo non lo avessero portato in una clinica veterinaria.
Decisero quindi di portarlo nella struttura più vicina. Per fortuna, i medici si presero cura del gatto nel migliore dei modi. Le ferite dell’animale erano molteplici, ma soprattutto erano gravi. I medici non erano convinti che il gatto potesse superare la notte eppure li sbalordì. Il giorno dopo i medici videro che Kaye stava già meglio. Decisero quindi di tenerlo qualche altro giorno in osservazione per accertarsi dei suoi miglioramenti.
Per fortuna ora Kaye sta bene. I volontari del rifugio sono tornati a prenderlo per portarlo all’interno della loro struttura. Speriamo che qualcuno possa adottarlo nel minor tempo possibile in modo tale da permettergli di trascorrere una vita serena.