Sembrava che il gattino non potesse sopravvivere a causa dell’indifferenza dei passanti: poi qualcosa è cambiato
Il povero gattino si era rassegnato all'indifferenza della gente e nessuno sapeva se sarebbe sopravvissuto o meno a tanta crudeltà. Ecco qual è la sua storia
Questa è la storia di un povero gattino che, per l’indifferenza dei passanti, poteva non sopravvivere. Chi l’ha trovato e ha deciso di portarlo in salvo non si aspettava che potesse superare tutti i traumi subiti nel corpo e nell’anima. Invece, un vero e proprio miracolo ha cambiato l’esistenza della dolce micetta bianca e grigia che ora tutti amano.
La povera gattina è stata trovata in difficoltà. Piangeva disperata sperando che qualcuno potesse aiutarla, ma nessun passante sembrava volerne sapere niente. Fino a quando una persona dal cuore d’oro si è avvicinata a lui e a iniziato a coccolarlo.
Il povero micino aveva solo pochi giorni di vita. Subito l’hanno portato dal veterinario e i volontari hanno iniziato a prendersi cura di lui e a pregare perché avvenisse il miracolo. I medici che lo hanno visitato hanno scoperto che aveva problemi a respirare.
LEGGI ANCHE: Una donna trova una scatola piena di gattini in un bosco: è tutto merito del coraggioso Husky
Se qualcuno l’avesse aiutato prima, forse si sarebbe risparmiato tanto dolore. I veterinari l’hanno tenuto al caldo e fatto tutti i vaccini necessari a salvargli la vita. Non è stato facile, ma il gattino ha lottato come un leone.
Dopo qualche giorno il gatto ha iniziato a riprendersi, grazie alle cure amorevoli di tutto lo staff. Ben presto ha iniziato a mangiare da solo e a crescere forte e sano. Il gatto si è dimostrato un gran giocherellone amante della vita e della compagnia delle altre persone.
Per fortuna qualcuno ha ascoltato il suo grido di dolore e ha deciso di aiutarlo nel momento di difficoltà più estrema. Ora il micio si gode la sua nuova vita e ha ritrovato la fiducia neglie sseri umani.
LEGGI ANCHE: Ora lo chiamano KarateCat: questo gatto è sopravvissuto a un incontro con un serpente