Sem: micio dal passato complicato cerca ora una nuova famiglia
Non lasciamo che Sem cresca all'interno di una fredda gabbia, diamo la possibilità di essere felice e amato grazie ad un'adozione speciale
Amanti dei micini abbiamo qui per voi Sem, un bellissimo tigrato in cerca di una mamma che voglia condividere le sue giornate con lui. Grazie alle meravigliose persone de Gli Angeli della Bassa si trova in stallo mentre attende una sistemazione definitiva.
Questo micino è stato trovato mentre girovagava lungo la statale da solo rischiando di fare una brutta fine. Sem ci è andato vicino poiché un’auto viaggiava dritto verso di lui, ma fortunatamente, il guidatore è riuscito ad evitarlo senza recare danni a nessuno.
Una donna di nome Samantha si trovava proprio lì e vedendo la scena, ha deciso di recuperare questo cucciolotto. Purtroppo, però, non può proprio tenerlo con sé, per questo l’ha affidato a delle buonissime mani che si prendono cura di lui.
LEGGI ANCHE: Giogio e Bobo: maschietti di 2 mesi attendono un’adozione di coppia
È davvero difficile pensare che una creatura così piccola ed innocente possa aver vissuto un’esperienza del genere. Se c’è qualcosa che a cui non vogliamo pensare è che probabilmente si trovava per strada perché abbandonato.
Comunque sia ora è salvo e cerca una famiglia con cui crescere e condividere momenti unici. È stato anche portato dal veterinario, il quale ha proceduto con le varie visite di controllo. Sem sta bene, ma l’esami delle feci hanno mostrato un esito non molto positivo.
LEGGI ANCHE: Lilly e Mao: mici buoni e affettuosi ricercano un’adozione di coppia
Questo piccolino ha, purtroppo, la giardia e gli ascaridi; quindi, si dovrà procedere con diverse cure affinché queste infezioni guariscano al più presto. Questa situazione però, lo ha portato a conoscere un altro suo simile di nome Gigio.
Ad oggi, hanno fatto amicizia e hanno istaurato un legame decisamente profondo, tanto da stare sempre insieme in qualunque momento. Questi due piccolini giocano, dormono e ci sono l’uno per l’altro tenendosi compagnia e facendosi forza a vicenda.
Siamo sicuri che possa rendere le vostre giornate decisamente migliori, porterà un clima di serenità mista a vivacità all’interno della vostra casa. Se siete interessati a conoscere questo splendido micino, potete contattare l’associazione tramite e-mail Angelidellabassa@yahoo.it.
LEGGI ANCHE: Simba cerca casa, aiutiamo questo pelosetto bellissimo a trovare una famiglia