Sei gattini orfani hanno incontrato una persona speciale che gli ha salvato la vita

Questi meravigliosi micetti hanno avuto una seconda possibilità grazie ad una persona speciale che li ha salvati

Dopo aver sofferto molto, questi meravigliosi gattini hanno trovato una persona speciale che gli ha dato una seconda possibilità. Loro si sono ritrovati da un momento all’altro senza una mamma e senza un posto sicuro, ma adesso hanno cambiato vita.

Tutto è iniziato quando lo Chatons Orphelins Montreal, un rifugio situato appunto a Montreal, ha ricevuto un appello urgente su sei gattini orfani che avevano bisogno di aiuto. Senza esitare, i volontari si sono messi a lavoro per aiutarli.

gattini

Alcune persone avevano trovato la cucciolata per strada e sola. Non c’era alcuna traccia di mamma gatta ed hanno ipotizzato l’abbandono. Sfortunatamente, i piccoletti erano malaticci, fragili e coperti di pulci e sporcizia.

LEGGI ANCHE: Si è preso le sue responsabilità: il papà gatto ha un sacco di cuccioli, ma svolge i suoi compiti anche se è stanco

Marisa, una donna che lavora al rifugio da molto tempo, si è offerta volontaria per andarli a prendere al rifugio e trasportarli in un altro luogo in modo che tutti potessero ricevere immediatamente assistenza 24 ore su 24.

Erano molto affamati quando sono arrivati. Una volontaria adottiva li ha accolti e ha iniziato a dar loro da mangiare“, ha scritto in un post sui social il rifugio. Grazie ai veterinari e a tutto il personale, i sei gattini hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno.

gattini bagnati

Nei giorni seguenti i piccoletti hanno iniziato a riprendere vita. Erano tutti molto vispi, ma soprattutto erano così contenti di svegliarsi in una cuccia morbida e calda. E proprio per questo motivo, hanno acceso i loro motorini delle fusa per mostrare tutta la gratitudine alla loro umana adottiva.

Marisa ha faticato tanto per nutrirli tutti. Ogni tre ore doveva farli mangiare uno per uno, ma lo ha fatto con piacere. Questa donna speciale ha dato loro una seconda possibilità ed è grazie a lei se i gattini possono sperare in un futuro migliore.

sei gattini

Adesso stanno diventando grandi e presto riusciranno a trovare la loro famiglia dei sogni. Grazie ai volontari, tutti e sei i gattini sono diventati grandi e forti. Non vedono l’ora di trovare la loro casa per sempre e nel frattempo si godono le attenzioni dei volontari! Niente per loro poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: È sopravvissuto miracolosamente a un incidente: ora questo gatto ha una nuova occasione di vita

Articoli correlati