Sei gattini in adozione: aiutiamo queste creature a trovare una casa
La vita di questi sei gattini in adozione è stata da subito in salita. Non facciamoli tornare in colonia
L’appello di oggi è per un’adozione del cuore ed è appunto dedicato a sei gattini in adozione. Queste sfortunate creature sono venute al mondo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.
E sono alla ricerca di un riscatto che può far prendere loro una svolta decisamente migliore di quella che si prospetta attualmente.
I sei gattini in adozione stanno, naturalmente, cercando una casa. Sappiamo bene che trovare sei famiglie disposte ad adottare è una missione alquanto impossibile.
Tuttavia la speranza di dare loro una visibilità in più ci ha spinti a pubblicare questo appello per loro. Il loro futuro è incerto e può essere salvato solamente da un’adozione consapevole e responsabile.
I protagonisti di oggi sono sei micini di tre mesi e mezzo. Sono tutti neri tranne una piccola tigratina e sono 3 femmine e 3 maschi.
La volontaria che si sta prendendo cura di loro li ha microchippati, sverminati e spulciati e ha perfino sterilizzato la loro mamma prima di riportarla nella sua colonia felina.
I cuccioli sono stati salvati da questa donna con il cuore immenso e buono da una brutta situazione e dalla pericolosità della strada.
Stanno cercando urgentemente una casa, l’alternativa è purtroppo la colonia. Attualmente infatti non è possibile trovare loro uno stallo, perché le abitazioni delle volontarie del Gattile “Oasi Felina” di Pesaro, sono già occupate da altri gatti bisognosi.
I sei gattini sono un po’ timidi e anche diffidenti, necessitano di persone che siano disposte a dar loro un po’ di spazio e il tempo necessario per ambientarsi.
I sei gattini in adozione si trovano a Pesaro e aspettano solo voi! Per poter richiedere informazioni o per fare una richiesta di adozione vi invitiamo a contattare su Facebook Ilaria Gasparini o a telefonare al 339 4120667.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lapis, bellissimo micio in cerca di una casa in cui sentirsi felice