“Se siete d’accordo, vi mostro come si fa”: il gattino dà lezione di tapis roulant
È così che si usa un tapis roulant!
Nulla da togliere agli altri, ma il gattino già si candida come il nostro istruttore di fitness preferito! Le immagini, postate da @catmaniapro su TikTok, ritraggono un adorabile baffuto desideroso di seguire le stesse orme del padrone. Dopo averlo guardato con tanta ammirazione quando si esercita nella corsa, ha pensato bene di seguirne le orme per riscuoterne l’approvazione e, magari, tenersi in forma. L’attività fisica fa sempre bene, pure agli animali domestici e con un bel fisichetto farà strage di cuori!
Il filmato lo riprende mentre salta su un tapis roulant. Inizialmente, è piuttosto titubante. Non avendolo probabilmente mai fatto prima di allora, si sentiva abbastanza a disagio e dura poche frazioni di secondo. Dopodiché, la “macchina infernale” lo espelle. Altri avrebbero gettato la spugna, titubanti sulle proprie chance di avere la meglio. Ma il gattino era fermo sui suoi propositi. Non poteva fallire davanti agli occhi del genitore adottivo, a maggior ragione in quella maniera tanto ingloriosa.
Così risale, mentre il macchinario continuava ad andare, lanciandosi in una corsa a perdifiato. Rispolvera lo spirito da runner che alberga in lui e dà il meglio di sé nella scena, osservata con attenzione dagli internauti. Che hanno premiato l’originalità del contenuto, oltre alla simpatia del “prode eroe”, a suon di visualizzazioni, “mi piace” e commenti.
Travolti dalla grinta e dall’energia del quadrupede, hanno espresso soddisfazione nell’averne ammirato le gesta. I più attenti hanno, inoltre, notato un curioso particolare. Vicino alla macchina era presente un secondo felino, che mentre il fratellino usa il tapis roulant, appoggia le zampe anteriori e inizia pure lui a correre. Stimolato dall’intenzione di replicarne le movenze, tenta a sua volta di cavarsela, con tutte le energie in corpo.
@catmaniapro #cats #funnycats #catlovers ♬ Maniac (Flashdance Version) (Re-Recorded / Remastered) – Michael Sembello
Nessuno dei due è dissuaso a mollare, malgrado la velocità impostata dal padrone sia parecchio sostenuta. Non ha di certo voluto rendere loro la vita facile, anzi. E il test lo hanno portato brillantemente a termine, sotto lo sguardo orgoglioso del genitore adottivo. La forza d’animo dimostrato ne sincera lo spirito di sopravvivenza e l’abnegazione: per gustarvi la scena cliccate sul pulsante play del riproduttore: buona visione!