Se pensate che i gatti non possano essere imboccati, vi sbagliate: questo Micio ve lo dimostra
Questo micio ci dimostra alla perfezione che anche i gatti possono essere imboccati
Il video di questo Micio è diventato virale in pochissimo tempo: in tanti pensano che i gatti non possano essere imboccati, ma questo gatto ci dimostra perfettamente che non è così. Sì, è meraviglioso.
Poong, è così che si chiama questo Micio, ha una famiglia davvero speciale che si prende cura di lui nel migliore dei modi. Sfortunatamente ha dei problemi al cervello che non gli permettono di camminare e di muoversi.
E se pensate che i gatti non possono essere imboccati, questo micio ci fa vedere che in realtà è possibile. Il modo in cui il suo umano si prende cura di lui è meraviglioso. Poong mangia solo dalle sue mani!
Il video è stato pubblicato dai suoi proprietari e diverse pagine social lo hanno postato a loro volta. Inutile dire che tutti si sono innamorati perdutamente del quattro zampe: le sue espressioni sono tenerissime!
Poong non riesce a mangiare da solo, ma quando arriva il momento del pasto, si mette comodo e aspetta il suo umano preferito. L’uomo prende i croccantini uno ad uno e lo imbocca dolcemente.
Come si vede dal filmato, Poong è abituato a tutto ciò e appena vede le crocchette apre la bocca e si comporta come se fosse un bambino piccolo. Sì, è davvero di una dolcezza infinita ed è impossibile non innamorarsi di lui!
Questo Micio è la dimostrazione vivente che anche i gatti possono essere imboccati. Siamo abituati a vedere i cani che mangiano in questo modo, i mici sono sempre più indipendenti. Ma in caso di necessità, i felini fanno qualsiasi cosa.
Poong ha rubato il cuore a tutti gli utenti del web, compresa me. Guardando il video si riesce a sentire anche il rumore che fa quando apre la bocca e certamente questa è la cosa più bella che vedrai oggi.