Se pensate che gatti e bambini non vadano d’accordo, adesso dovrete proprio ricredervi
Gatti e bambini vanno d'accordo? Qualcuno dice di no, ma forse dovete vedere questo video per ricredervi
Ci sono persone che pensano che gatti e bambini non vanno proprio d’accordo. Ma è davvero così? Guardando questo video ci si rende subito conto che la realtà è un’altra e dovrete proprio ricredervi!
Si pensa sempre che i mici siano animali solitari e indipendenti, ma anche loro amano le coccole e adorano stare al centro dell’attenzione. Non sempre sono schivi e non sempre i gatti odiano i bambini.
In questo filmato pubblicato da una donna su TikTok, si vede perfettamente che i mici possono andare d’accordo con i piccoli umani. Sì, c’è sempre bisogno di una supervisione perché il loro rapporto deve essere di rispetto reciproco.
@justinedcss Réponse à @JSmithDJ ils grandissent si vite …🤍Suivez nous pour plein d’instants câlins ♥️ bebe n’est jamais sans surveillance#p#pourtoif#fypf#fypシf#foryoupageb#bébéf#foryoupagec#chatonk#kittensoftiktokc#calinh#huggl#lovel#lovelybestfriend ♬ We Don't Talk Anymore – Instrumental Music From TraxLab
La presenza di un gatto fa solo che bene ai bambini. Per lo sviluppo affettivo è di grande aiuto avere un amico a quattro zampe. Ma non solo, i piccoli imparano anche a rapportarsi nel modo corretto con gli animali.
Questo video ci mostra un gatto che non fa altro che baciare il suo piccolo umano. Sono sempre insieme e il micio ha deciso che il bimbo è la sua persona preferita, perciò passa le giornate accanto a lui!
Dorme con lui, gli tiene compagnia mentre mangia. Insomma, questo micio è diventata l’ombra del neonato! Allora, si può ancora dire che gatti e bambini non vanno d’accordo e basta? Non credo proprio e il filmato ne è la dimostrazione!
Inutile dire che vedere queste immagini è bellissimo. Ci scaldano il cuore e ci fanno innamorare ogni giorno di più di questi animali incredibili e misteriosi. I felini sono capaci di amare e di essere fedeli, proprio come i cani!
Ora dovrete ricredervi perché è chiaro che gatti e bambini sono amici. Certo, è importante sempre supervisionare le loro interazioni perché un neonato potrebbe far del male al micio inavvertitamente e viceversa, ma vederli insieme è la cosa più bella del mondo!