Sculture di gatti esilaranti
Un artista giapponese riproduce sculture di gatti esilaranti riprese da foto virali sui social
Da Simona -
Quante volte ci è capitato di fermarci a fissare un’immagine virale mentre scorriamo le pagine dei social. In internet si trovano tantissimi meme specialmente quando si viene data un’attenzione speciale agli animali. Il mondo di internet è pieno. Ma quando dietro c’è talento si riconosce a colpo d’occhio. Questa volta ci siamo imbattuti in un talentuoso artista giapponese appassionato di modellazione, noto come “Meetissai”.
Il quale ripropone animali famosi in rete, nello stesso identico modo delle foto che li ritraggono, in pose buffe. Praticamente rimuove l’impossibilità di quelle immagini portandole alla vita.
Modella stucco, pittura e altri strumenti per creare versioni di immagini bizzarre e intriganti che possiamo ammirare sul suo profilo Twitter. Il risultato è divertentissimo.
Condividiamo alcune foto che riproducono queste piccole opere d’arte. Nella prima un bellissimo gatto nero con occhi verdi mentre fa la “gobba”.
In quest’altra foto raffigurato sempre un gatto, una bellissima palla di pelo arancione.
Nella foto seguente vediamo un gattino dispettoso. Bellissima foto di un gatto arancione che spince la testa nella ciotola ad un Certosino.
Anche questa foto è simpaticissima non trovate?
Questo gattino dorme seduto, avvolto dal suo foltissimo lungo pelo. Con la lunga coda che spunta fuori.
L’artista non si occupa esclusivamente di gatti, ma di animali in generale, infatti qui riproduce un coniglio bianco spaventato.
In quest’altra immagine invece ha riprodotto un cagnolino bianco in preda ad una tempesta di vento. Attento ad ogni minimo particolare, persino gli occhi chiusi.
Complimenti all’artista giapponese che riproduce queste opere. Sicuramente saranno piaciute anche a voi, condividetele.